Iscriviti

GF Vip, Clarissa Selassiè ha un piccolo malore e sviene in bagno: "Mi sento male"

Come rivelato da alcuni video e testate importanti, Clarissa Selassiè nella giornata di ieri sarebbe svenuta nel bagno. Fortunatamente però le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.

Televisione
Pubblicato il 11 novembre 2021, alle ore 09:57

Mi piace
2
0
GF Vip, Clarissa Selassiè ha un piccolo malore e sviene in bagno: "Mi sento male"

Molti telespettatori del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, affermano che nella giornata di ieri Clarissa Selassiè, una delle tre principesse presenti negli studi di Cinecittà, sarebbe svenuta nel bagno.

A riportare per prima questa notizia è il sito “Today“: “Gli spettatori spiegano che Clarissa avrebbe gridato ‘Mi sento male‘ a voce piuttosto alta per poi perdere i sensi mentre si trovava nell’area beauty del bagno. Sempre secondo il portale anche Soleil Sorgè e Manila Nazzaro hanno provato immediatamente a soccorerla e darle una mano dopo questo incidente.

Secondo il sito “Biccy” invece le urla di Clarissa si sarebbe sentite anche durante la messa in onda di Mediaset Extra, costringendo quindi gli autori di censurare la scena e togliere l’audi. In alcuni video che circolano sui social network, specialmente su Twitter, si può vedere Katia Ricciarelli molto preoccupata per lo stato di salute della principessa, chiedendo a Sophie Codegoni delle delucidazioni in merito alla ragazza.

Le voci sullo stato di salute di Clarissa

Il sito “Novella 2000” invece prova a fare chiarezza in merito a questa vicenda, rivelando che lo stato di salute di Clarissa non dovrebbe essere preoccupante: “Pare che Clarissa Selassié abbia avuto un malore dovuto a un calo di pressione: e abbia sbattuto una qualche parte del corpo non ben definita: ‘Ok, da quello che ho capito ha avuto un abbassamento di pressione per via del ciclo ed è svenuta e ha sbattuto non ho capito cosa. Piangeva dallo spavento e dal fatto che si è fatta male'”.

Fortunatamente il suo stato di salute non sarebbe preoccupante e infatti la ragazza si sarebbe ripresa dopo una bella dormita. Nella puntata di domani del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini quasi sicuramente farà chiarezza in merito a questo avvenimento inspiegabilmente censurato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Fortunatamente lo stato di salute di Clarissa Selassiè non sono preoccupanti, siccome la ragazza si è ripresa nel giro di poche ore. Resta del tutto inspiegabile la censura da parte degli autori del "GF Vip", che forse volevano evitare di mettere sui social scene delicate, ma di certo una nota su Twitter o Facebook la potevano rilasciare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!