GF Vip, Cecilia Rodriguez: "Sono fiera di me. Non ho sbagliato niente", ma alla ragazza qualche dubbio rimane

Cecilia Rodriguez afferma di essere fiera di se stessa, di non aver sbagliato durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, nonostante ciò qualche dubbio rimane.

GF Vip, Cecilia Rodriguez: "Sono fiera di me. Non ho sbagliato niente", ma alla ragazza qualche dubbio rimane

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha scombussolato gli equilibri non solo fuori dalla Casa del Grande Fratello, ma anche dentro le sue mura. Questa nuova situazione sentimentale sta provocando nella ragazza emozioni contrastanti, causate dallo scontro inevitabile tra ragione e sentimento.

Se da una parte Cecilia si sente totalmente libera da ogni senso di colpa, dall’altra ne è piena, pensando a quello che il suo comportamento avrà provocato negli animi delle persone coinvolte. Tutto ciò, però, non le impedisce di annunciare a Jeremias e Ignazio un: “Sono fiera di me“, affermazione dettata dal coraggio che la ragazza ha dimostrato nel seguire i propri sentimenti e le proprie ragioni.

Quel “sono fiera di me” raccoglie tutta la stima che Cecilia ha di se stessa per essere riuscita ad ascoltarsi e a volersi bene, scegliendo la strada più difficile che però la sta portando verso ciò che lei vuole davvero. In tutto questo ha la certezza di avere vicino a lei il fratello Jeremias, una presenza costante e, a suo modo, amorevole che non l’abbandona neanche un istante. Anche in questo caso le ribadisce che chi la ama davvero, la capirà e non deve temere il giudizio degli altri.

Anche Ignazio, vedendola in difficoltà e sul punto di piangere, le si avvicina, tenedole la mano e le ribadisce che non ha sbagliato nulla. Cecilia allora afferma di essere consapevole di non aver sbagliato niente, ma la cosa che più le riesce difficile accettare, è il non potersi confrontare con le altre persone, non giustificarsi, perché, come lei stessa dice, non ha nulla di cui giustificarsi, ma solo una spiegazione per tutto quello che è successo.

Allora Moser, con voce dolce e premurosa, le sussura che una volta che lei è in pace con se stessa, tutto il resto verrà col tempo, una volta fuori dalla Casa. E aggiunge: “Gli altri vedrai che capiranno e se non capiscono glielo rispiegherai, e se non capiscono ancora evidentemente non erano persone che erano compatibili con te“.

Continua a leggere su Fidelity News