GF Vip: Cecilia Rodriguez rivela un particolare intimo di Ignazio, Malgioglio: "Sei una maleducata"

Un siparietto tragi-comico si è venuto a creare tra Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio, al culmine del quale la ragazza si è fatta scappare un particolare sulla sua nuova fiamma. Ecco la reazione di Malgioglio.

GF Vip: Cecilia Rodriguez rivela un particolare intimo di Ignazio, Malgioglio: "Sei una maleducata"

Al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sta dispensando consigli e pillole di saggezza. Durante il pranzo, mentre si stava gustando il suo piatto di pasta, ha iniziato a divulgare il suo sapere sulle alcune buone abitudini che si dovrebbero assumere durante i pasti. Ad ascoltarlo Cecilia Rodriguez, che in un momento di ilarità si è fatta scappare un particolare di Ignazio che ha lasciato interdetto e imbarazzato Malgioglio.

Cristiano ha suggerito a Cecilia di non bere durante il pasto, ma di farlo preferibilmente prima, inoltre di usare un tovagliolo umido per pulirsi la bocca in modo da non sporcare il tovagliolo e tenere morbide le labbra. Ha poi aggiunto, ironicamente, che dare i baci a tavola non è buona educazione, e Cecilia: “Infatti, sono una gran maleducata“, ma ha subito precisato che anche mangiare da solo, come è solito fare lui, è segno di altrettanta maleducazione.

Allora, Cristiano alludendo al carattere forte della Rodriguez, commenta che farà diventare Ignazio come un cagnolino. Poi, mentre Malgioglio cercava di esternare un concetto, lei lo ha anticipato con una frase del tutto inaspettata. Cristiano stava cercando di concludere un suo pensiero: “C’è da dire che Ignazio è molto… molto… molto…” e vedendolo in difficoltà, Cecilia lo ha aiutato concludendo: “Superdotato!”.

Maleducata!!! Vai fuori nel giardino, subito!“, intanto sentendo le parole della sua amata, Ignazio è arrivato e le ha chiesto: “Che c****io hai bevuto?“, lei non riusciva a parlare per il troppo ridere. Cristiano si è alzato: “Basta, io non voglio sapere le vostre cose personali“. Dopo questo, c’è stato un fuggi fuggi generale.

Cristiano ha raggiunto nella zona trucco, un incuriosito Tonon che non ha perso tempo e gli ha chiesto cosa stava succedendo, ma Malgioglio ha soprasseduto non raccontandogli nulla e cominciando a parlare del pranzo, rivelando di aver mangiato due piatti di pasta e facendo sparire, così, un inorridito Raffaello.

Continua a leggere su Fidelity News