GF Vip, Cecilia Rodrìguez rivela ad Alfonso Signorini di amare Ignazio Moser

Durante la pubblicità del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodrìguez avrebbe parlato con Alfonso Signorini, confermando il suo amore per il ciclista Ignazio Moser.

GF Vip, Cecilia Rodrìguez rivela ad Alfonso Signorini di amare Ignazio Moser

In tanti, tra il pubblico del Grande Fratello Vip, si domandano se Cecilia Rodrìguez ami davvero Ignazio Moser, i telespettatori si sono spaccati in due: una parte non crede al loro amore, e pensano che una volta che il ciclista uscirà dalla Casa, la loro storia d’amore durerà poche settimane. Ciò nonostante c’è anche chi spera in un loro lieto fine, e credono davvero nell’amore tra i due ragazzi.

Fino a questo momento, sia Cecilia Rodrìguez che Ignazio Moser continuano a dichiararsi il loro amore in più circostanze, ed anche durante l’ultimo daytime andato in onda su Canale 5, il ciclista ha rivelato più volte che gli manca la sua fidanzata. Anche la modella argentina sembra aver ribadito l’amore che prova per il ragazzo durante un fuorionda con Alfonso Signorini.

Infatti Cecilia Rodrìguez, durante la pubblicità dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, avrebbe rivelato al co-conduttore del reality show, il suo amore verso Ignazio Moser, dichiarando di aver perso la testa per il suo nuovo fidanzato durante il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Ad aver scoperto il tutto è Valerio Palmieri, giornalista al settimanale “Chi”– diretto proprio da Alfonso Signorini – ma anche opinionista del programma “Mattino Cinque“, condotto da Federica Panicucci, ed ha rivelato ciò che è successo durante questa fuorionda proprio durante una puntata di “Mattino Cinque“.

Dopo queste dichiarazioni del giornalista, sembra molto difficile mettere in dubbio l’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, anche se quest’ultima non ha mai nascosto di voler chiarire delle cose con il suo ex fidanzato Francesco Monte. Questo l’aveva detto durante una diretta del Grande Fratello Vip dichiarando di aver il desiderio di incontrarlo dopo la sua uscita dal reality show, anche se Francesco Monte in un’intervista ha rivelato di non voler parlare con lei.

Continua a leggere su Fidelity News