GF Vip, Cecilia Rodriguez e Marco Predolin sbottano: "Cristiano Malgioglio non segue le regole del Grande Fratello"

La decisione che ha preso Cristiano Malgioglio di dormire nella stazione di Tristopoli sta producendo dei malcontenti all'interno della casa. Vediamo cosa ne pensano i suoi coinquilini.

GF Vip, Cecilia Rodriguez e Marco Predolin sbottano: "Cristiano Malgioglio non segue le regole del Grande Fratello"

Alcuni giorni fa Cristiano Malgioglio ha fatto richiesta al Grande Fratello di potersi ritirare nella stazione di Tristopoli per riuscire a dormire in santa pace. In effetti le notti di Cristiano sono molto migliorate, ciò che invece è andato a peggiorare è l’umore dei suoi coinquilini che non stanno approvando questa sorta di privilegio.

Si sa che l’esperienza del Grande Fratello mette a dura prova chiunque l’abbia provata, lo stress che si crea all’interno della casa, un po’ per la convivenza con persone che non si conoscono, un po’ per il dover modificare le proprie abitudine, crea nei partecipanti al reality una sorta di disagio che non sempre si riesce a gestire.

Anche questo comportamento di Malgioglio ha creato scompensi all’interno del gruppo e alcune voci si sono alzate in segno di protesta. Il fatto che il grande Fratello abbia concesso all’artista di andare a trascorrere le notti in un ambiente, sicuramente poco confortevole ma pieno di silenzio e tranquillità, è stato interpretato da alcuni come un favoritismo.

Cecilia Rodriguez non accetta per niente questa decisione e lo esterna senza timori: “Lui è arrivato qua e gli hanno messo pure un letto apposta perché non vuole dormire con nessuno. Anch’io non voglio dormire con nessuno, non sono abituata a dormire con gli uomini. Perché la gente deve vedermi che sclero perché mi sveglio con tutti quanti e con la musica? Lui invece arriva e dice: ‘Buongiorno a tutti amori’“.

Della stessa opinione è anche Marco Predolin che appoggia in pieno il pensiero di Cecilia e aggiunge: “Se decido di andare a correre la Maratona di New York, se ho male a un piede non ci vado. Il ‘Grande Fratello Vip’ è una prova forte. Secondo te a casa mia dormo con quindici persone in camera. È una grande prova questa qui dello stare insieme. Anch’io vorrei dire ‘Grazie, vado a casa stasera, ci vediamo domani’“.

Tutto questo malcontento non è ancora arrivato al diretto interessato Malgioglio, forse si dovrà attendere la diretta di questa sera, 2 Ottobre, su Canale 5 per capire come la prenderà Cristiano se il Grande Fratello deciderà di renderlo partecipe di queste lamentele.

Continua a leggere su Fidelity News