Questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe benissimo far concorrenza alla miglior soap opera di sempre. Non mancano colpi di scena, imprevisti, abbandoni e nuovi amori. Uno su tutti, quello sbocciato tra la bellissima modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella della ben più famosa Belen, e il sexy ciclista Ignazio Moser, figlio dell’indimenticabile Francesco Moser.
Tra intrighi, sospetti e insinuazioni ci stiamo avviando verso il gran finale di questo reality show che ha riscosso tantissimo successo tra il pubblico, sia in tv che sui social network. Non sono mancate notizie di gossip che hanno fatto vacillare anche i rapporti che sembravano più che collaudati, come quello tra Cecilia e Francesco Monte. La Rodriguez ha scelto di viversi la storia con Ignazio, abbandonando Monte in diretta su Canale 5.
La sintonia e la passione tra la Rodriguez e Moser dentro le mura della Casa più spiata d’Italia, non ha lasciato scampo alla relazione tra la ragazza e Francesco. Sembra proprio che Cecilia e Ignazio si siano cercati, voluti e trovati, in un turbinio di passione che ogni giorno diventava sempre più forte e inevitabile.
La cosa che ora lascia esterrefatti i fan della coppia, è il fatto che i due ragazzi abbiano il solito e identico tatuaggio: una croce romana, lei appena sotto il seno, lui in bella vista sul pettorale scolpito. Una coincidenza che è stata vista con chiavi di lettura completamente diverse dagli appassionati del programma .
Alcuni, i più sognatori, hanno visto in tutto questo una dolcissima e romantica coincidenza, che avrebbe predestinato i due ragazzi ad un incontro inevitabile. Un destino scritto in un tatuaggio fatto in momenti e luoghi diversi ma che, a loro insaputa, li stava unendo in un futuro comune. Non tutti, però, usano una chiave di lettura così sognante, ma sono, invece, pronti a insinuare il dubbio di un accordo precedente, e non pensano minimamente che si tratti di una dolce coincidenza, ma un’ulteriore prova che attesta la non trasparenza di questa situazione. Forse, per alcuni, i due ragazzi si conoscevano già in precedenza e tutto quello che stanno vivendo nella Casa è una messinscena prestabilita. Lasciamo ai posteri l’ardua sentenza.