Cecilia ha raccontato un dettaglio che non doveva essere rivelato? La Rodriguez ha ripercorso stralci del passato in Argentina che, stando alle dichiarazioni dei due fratelli, non deve essere stato così semplice: Jeremias ha parlato di risse e violenze, mentre la sorella ha ammesso che la famiglia verteva in difficoltà economiche.
Cecilia Rodriguez ha illustrato agli altri concorrenti del Grande Fratello i drammatici istanti vissuti durante una rapina avvenuta in Argentina: “Dal nervosismo non ruscivo a entrare. Mi ha preso per i capelli, mi ha tirato e mi ha messo la pistola alla testa. In mezzo c’era il fidanzato di mio fratello…Beh quando tempo passato. E dietro c’era mia sorella. Anche lei la tiravano per i capelli con una pistola alla testa“.
Appena resasi conto di aver rilevato un aspetto intimo della vita del fratello Jeremias ha cercato di minimizzare, farfugliando un imbarazzato “beh quando tempo passato“, lasciandosi andare in un sorriso atto a stemperare l’attimo. Jeremias non era presente durante il racconto. Alberto Dandolo aveva anticipato tale gossip ipotizzando un interesse di Luca Onestini verso Jeremias. Il fratello di Belen è quindi gay?
Jeremias, in un recente sfogo, aveva raccontato la sua dipendenza dal cibo, la noia che lo portava a mangiare in continuazione, il dolore e l’impotenza provati. Aveva confessato che passava la maggior parte delle sue giornate da solo, chiuso in casa, perché temeva di essere preso in giro dai coetanei, di essere giudicato: solamente un’alimentazione sana, equilibrara ed un intervento chirurgico gli avevano fatto superare la dipendenza dal cibo. Jeremias non ha fatto cenno alla sua omosessualità, Cecilia, probabilmente, ha raccontato un particolare che il fratello, almeno per adesso, non era intenzionato a rivelare.
Jeremias glisserà sull’argomento o deciderà di commentare le affermazioni della sorella? Alfonso Signorini, durante la prima serata, potrebbe porre qualche domanda insidiosa in merito.