GF Vip: Cecilia pronuncia una frase shock durante l’ironico filmato della Gialappa’s, ecco quale

Cecilia Rodriguez è stata omaggiata dalla Gialappa's Band con un filmato che ironizzava sulla sua gelosia nei confronti di Ignazio. Durante il video si sente la ragazza pronunciare una frase che ha lasciato tutti interdetti. Ecco cosa ha detto la Rodriguez.

GF Vip: Cecilia pronuncia una frase shock durante l’ironico filmato della Gialappa’s, ecco quale

Ormai è risaputo che l’eliminato della serata ha l’onore di essere il protagonista dell’irriverente ironia dei “Gialappi”, il trio milanese che è tornato a mettere in evidenza certi comportamenti dei Vip e renderli, in alcune occasioni, virali. La tagliente simpatia della Gialappa’s Band ha immortalato nei nostri ricordi personaggi come “ottusangolo”, la famosa coppia “Ascanio-Katia” e anche in questa edizione, sta rendendo alcune situazioni nella Casa esilaranti.

Cecilia Rodriguez, suo malgrado, ha dovuto affrontare il temuto filmato, tanto divertente per il pubblico, quanto fastidiosetto per il protagonista di turno. La ragazza non ha saputo celare il suo dissenso e il suo viso ha perfettamente dato l’idea di quanto non abbia apprezzato i commenti dei tre comici.

L’espressione seria, quasi infastidita ha dato la misura di quanto non si stesse divertendo, al contrario di molti che hanno ripercorso piacevolmente i momenti della sua gelosia esplosa nella casa, a causa di un aiutino – per altro su ordine del Grande Fratello – che Ivana ha dato a Ignazio sotto la doccia. Ricordiamo infatti che il ciclista doveva indossare dei guantoni da boxe e, quindi, era impossibilitato a compiere alcune azioni e proprio la Mrazova è stata designata come sua fedele aiutante.

Ecco la frase incriminata, pronunciata da Cecilia

Nel filmato si vede Cecilia andare su tutte le furie, ma il particolare che in molti hanno notato sul web e che ha lasciato interdetti i fan del programma, è stata la frase pronunciata da Cecilia rivolta al Grande Fratello: “Hai voluto fare una coppia qua dentro e l’hai appena distrutta!“, riferendosi al fatto che aveva scelto Ivana per aiutare Ignazio durante la prova dei guantoni.

Queste parole sono state notate e non capite dai molti spettatori che si sono chiesti, ancora una volta, se la storia nata tra i due ragazzi sia una messa in scena prestabilita, per Cecilia almeno. Ritornano prepotenti le parole della profetica Izzo, che insinuava proprio questa possibilità, ma altri difendono la Rodriguez giustificandola per il suo, non proprio corretto, italiano, dandole il beneficio del dubbio e pensando che non si sia espressa come avrebbe voluto, creando un fraintendimento.

Continua a leggere su Fidelity News