GF Vip, Cecilia è a posto con se stessa: "Se dovessi rimanere andrei ancora in nomination, preferisco andare via"

Questa sera chi uscirà fra Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana? La tensione è palpabile e la Rodriguez pare tirare le somme, mentre Ignazio è colto da una certa malinconia, sente che la storia potrebbe concludersi alla porta rossa?

GF Vip, Cecilia è a posto con se stessa: "Se dovessi rimanere andrei ancora in nomination, preferisco andare via"

Chi uscirà stasera? Al Grande Fratello Vip l’aria si fa frizzantina: un comunicato ufficiale ha invitato gli inquilini a preparare le valigie in previsione dell’undicesima puntata perché, da questo momento, nella Casa potrà accadere qualsiasi cosa. Cecilia ha confessato: “Voglio riprendere la mia vita, voglio chiedere scusa a chi devo chiedere scusa”.

La sorella di Belen si dice stanca, incapace a proseguire la reclusione forzata, spera che sopravviva Ignazio all’interno del gioco. “Sono a posto con me stessa, se dovessi rimanere finirei di nuovo in Nomination per cui preferisco andare via” ha aggiunto. La Rodriguez ed Ignazio sono in nomination e Moser pare teso in previsione di una divisione da quella che non è, comunque, la sua fidanzata: “Non voglio fare a meno di questi baci” ha detto con la sua classica espressione attonita.

Nacho ha sospirato che quella poteva essere la loro ultima notte insieme all’interno della Casa aggiungendo, con una vena di malinconia, che questi momenti non torneranno mai più. Cecilia appare già più distante, alle volte si ritrae ai continui abbracci tanto che è arrivata ad intonare il celebre ritornello “che sarà, che sarà della mia vita chi lo sa”.

Ignazio è sempre più prodigo tanto da chiederle se l’aspetterà, comunque vada: le ultime dichiarazioni dell’argentina non presagiscono niente di buono per la pseudo relazione, e i due, del resto, sembrano non andare più d’accordo, la storia potrebbe non superare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip.

L’argentina è sempre più algida, il videomessaggio del fratello Jeremias ha instillato dubbi nella coppia, i ripensamenti sulla storia con Francesco Monte hanno fatto il resto. Il riverbero dei commenti, che oramai intasano i social, è giunto alle orecchie di Cecilia? Anche Aida con una battuta ha profetizzato che l’argentina butterà presto nella spazzatura il povero illuso Moser.

Continua a leggere su Fidelity News