GF Vip, Cecilia ci ripensa: "Se avessero fatto entrare Monte come concorrente non sarebbe successo nulla con Ignazio”

Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez si sono intrattenuti sul divano per una chiacchierata terapeutica: l'argentina ha parlato di Francesco Monte e pare che l'ondivaga signorina voglia tornare sui propri passi, la storia con Ignazio prossima al termine?

GF Vip, Cecilia ci ripensa: "Se avessero fatto entrare Monte come concorrente non sarebbe successo nulla con Ignazio”

Cecilia Rodriguez è confusa, è tornata a parlare di Francesco Monte: un barlume di pentimento pare farsi strada? Il pettegolo Cristiano Malgioglio l’ha messa sotto torchio e l’argentina, in un evidente momento di ripensamento, vista la possibile uscita, ha dichiarato: “Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto” e che nel corso del tempo l’ha sempre trattata come un principessa.

Cecilia ha ribadito che, prima di partecipare al reality show, la sua storia era serena, non vi era alcun accenno di crisi, come in molti si son prodigati a ribadire in questo periodo: “Poi lui mi trattava come una principessa. Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio”.

La Rodriguez ha ammesso, quindi, tra le righe, di non essere presa sentimentalmente da Moser dicendo che non è vero che non era più innamorata di Francesco e non è vero che si è innamorata di un altro: la sventurata ammette di non comprendere cosa le sia successo all’interno della Casa, perchè lei non voleva cambiare.

Le dichiarazioni hanno lasciato gli spettatori decisamente perplessi: l’amore è già concluso, ha buttato al vento quattro anni per una storiella di sesso? La sorellina di Belen, del resto, aveva già espresso la volontà di incontrare Francesco Monte appena uscita, e chissà potrebbe proprio uscire domani visto che si trova in nomination.

La coppia era in giardino insieme alla De LellisIvana e Bossari quando uno striscione è apparso all’orizzonte: “I e C l’armadio c’è… che schifo. Italia fan”. Il sogno del web, “Meglio un giorno da Monte che 100 da Moser” che effetto potrebbe avere su menti così vacillanti? Cecilia e Ignazio dopo aver accampato pietose giustificazioni, son parsi pallidi. L’argentina ha compreso che le conviene fare marcia indietro per non perdere la faccia? 

Sulla pagina del GF Vip si evince che si è trattato di un messaggio sgradevole, non chiaro, che lascia libere le interpretazioni dei diretti interessati rimasti turbati. Se lo dicono loro.

Continua a leggere su Fidelity News