GF Vip, Cecilia cambia rotta e definisce la relazione: "Ignazio non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro"

Durante una conversazione con Malgioglio e Flaherty ha precisato i contorni della propria relazione con Ignazio Moser lasciando i presenti, e il pubblico che ha assistito alla scena, letteralmente basiti.

GF Vip, Cecilia cambia rotta e definisce la relazione: "Ignazio non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro"

Malgioglio, durante una banale conversazione, ha chiesto alla Rodriguez se il suo fidanzato stava dormendo: Cecilia, infastidita, ha risposto: “Ma guarda che non è il mio fidanzato“. Cristiano le ha prontamente chiesto se si fossero lasciati, la risposta dell’argentina è stata esilarante: “Ma non ci siamo mai messi insieme”. La faccia del cantautore si è trasformata in una smorfia interrogativa guardando Lorenzo Flaherty dall’altra parte del tavolo. 

Oramai la mutazione è in corso, il messaggio nello striscione deve aver fatto comprendere alla Cechu che l’inossidabile amore con Ignazio non vede schiere di adoranti supporters fuori dalla porta rossa, un esercito pronto ad immolarsi sull’altare della passione nell’armadio.

Simona Izzo ha nuovamente colto parte del sentire del pubblico accusando la sorellina di Belen di replicare i comportamenti della sorella maggiore invitndo Francesco Monte a dimenticare l’ex fidanzata dopo i quattro anni di relazione. “Il mio ex marito Antonello Venditti cantava Ricordati di me, lui invece ti deve dimenticare”. Cosa ne penserà Monte del cambiamento di rotta in corso?

La Izzo, durante il programma Domenica Live condotto da Barbara D’urso, ha voluto sottolineare alcune cose, precisando che, grazie al suo focoso intervento di quel lunedì, Cecilia ha compreso cosa sta accadendo fuori, l’aria che tira, le ha fatto aprire gli occhi e le ha tolto la sicurezza che la sua storia con Nacho sia amata dal pubblico. “Ha avuto la percezione che il pubblico non fosse con lei, le ho fatto un favore perchè erano convinti lei e Ignazio, che questo grande amore, fosse perdonato, anzi esaltato, e quindi solo da quella sera si è resa conto ed ha iniziato a dire “Povero Monte…”.

Jeremias, il fratello uscente, ospite a Verissimo, è parso speranzoso, reputa un possibile riavvicinamento tra Cecilia e Monte plausibile ed ha affermato che Francesco è confuso come se fosse uscito lui dalla casa: ha affermato che la sorella dovrà parlare a lungo con l’ex perché se lo merita e non crede assolutamente che la storia sia conclusa. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News