GF Vip, caso Bortuzzo: nessuna punizione per Alex Belli, Soleil Sorgè e Davide Silvestri

La battuta infelice di Alex Belli nei confronti di Manuel viene presa sottogamba da Alfonso Signorini, che "perdona" i tre dopo un breve faccia a faccia nella stanza Superled.

GF Vip, caso Bortuzzo: nessuna punizione per Alex Belli, Soleil Sorgè e Davide Silvestri

L’uscita di Alex Belli su Manuel Bortuzzo, due dei concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, è stata tra le dichiarazioni più gravi di quest’anno nel reality show. Di questa vicenda ne hanno parlato tutti e anche giornalisti totalmente estranei, tra cui Rita dalla Chiesa, invitano Alfonso Signorini a prendere dei seri provvedimenti nei confronti dell’attore.

La vicenda, come già anticipato poche ore prima dall’inizio del programma, si risolve però con un nulla di fatto. Infatti ad Alex Belli, insieme a Soleil Sorgè e Davide Silvestri che erano presenti nella conversazione, vengono perdonati da Alfonso Signorini con delle semplici scuse fatte a Manuel Bortuzzo durante il loro confronto avvenuto nella stanza Superled.

Il caso legato a Manuel Bortuzzo

I fan da casa hanno chiesto, nei giorni scorsi, ad Alfonso Signorini di prendere dei provvedimenti su Alex Belli a causa di una  frase riferita al nuotatore. Ovviamente il conduttore ha dovuto parlarne durante la puntata del 5 novembre, in cui fa confrontare Manuel con i tre protagonisti della gaffe.

Come riportato testualmente dal sito “361 Magazine” dopo aver fatto vedere la clip, Bortuzzo cerca di minimizzare la cosa: “Qui ci sono due strade secondo me che si possono prendere. La mia personale non mi offenderà mai Alex perchè abbiamo un rapporto, gli ho detto io che sono il primo che vuole ridere e scherzare su tutte queste cose. Io posso dire ad Alex di stare attento, solo perchè ci sono persone con sensibilità diverse e magari da Casa possono solo fraintendere.

Belli, capendo di aver fatto un errore fin troppo grossolano, afferma: “Lui sa benissimo, ed hai ragione te è contestualizzata ed è sbagliata e chiedo scusa. Il rapporto tra me e Manu, penso sia un rapporto veramente fantastico. Alle sue scuse si aggiungono anche quelle di Soleil e Davide, ove si mette immediatamente la pace tra i tre vipponi nella casa.

Continua a leggere su Fidelity News