Iscriviti

GF Vip, Biagio D’Anelli attacca duramente Alex Belli: "Ma vai a ca**re va"

Come riportato dal sito "Notizie", con uno sfogo sui social network, Biagio D'Anelli lancia una frecciatina ad Alex Belli per una frase detta su Barbara D'Urso.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2021, alle ore 09:18

Mi piace
2
0
GF Vip, Biagio D’Anelli attacca duramente Alex Belli: "Ma vai a ca**re va"

Gli autori di Alfonso Signorini, ovviamente insieme al conduttore, stanno cercando nuovi concorrenti per la sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5. Infatti, come annunciato anche da Mediaset, la finale della trasmissione, almeno per il momento, è stata slittata fino al mese di marzo 2022.

Nella casa, secondo le indiscrezioni, dovrebbero entrare la showgirl Nathalie Caldonazzo; Adelaide De Martino, sorella del ben più famoso Stefano, l’attrice Patrizia Pellegrino; i due ex gieffini Valeria Marini e Maria Monsé; Vera Gemma e infine Biagio D’Anelli, conosciuto per essere stato più volte ospite nelle trasmissioni come “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.

Le dure parole di Biagio D’Anelli su Alex Belli

Se Vera Gemma, in una recente intervista a “Trends & Celebrities”, ha lanciato una dura frecciatina nei confronti di Soleil Sorgè accedendo immediatamente una possibile rivalità con lei, a mettere ulteriore benzina sul fuoco ci pensa proprio Biagio D’Anelli su Alex Belli.

Nei giorni scorsi l’ex protagonista di “CentoVetrine”, durante un confronto con Soleil, rivela di essere molto amareggiato di farsi conoscere dal pubblico da casa solamente per la sua vecchia storia d’amore con Mila Suarez o con l’attuale compagnia Delia Duran. Proprio per questo motivo dichiara che in passato più volte si è pentito di essere stato ospite delle trasmissioni della D’Urso per parlare della sua vita privata, siccome da artista vorrebbe toccare altri argomenti più seri.

Biagio D’Anelli però, come riportato dal sito “Notizie“, sui social afferma di non concordare con le parole di Alex, poiché l’attore si è praticamente fatto ospitare sempre nei salotti della D’Urso per creare su di se notizie di gossip: “Ma Alex Belli che dichiara: ‘Da Barbara d’Urso ci andavo controvoglia’. Controvoglia? Ci sei andato con la tua prima moglie Katarina, con Mila Suarez, con Delia Duran… tua zia, tuo cugino, amici degli amici. Adesso dici che quel tipo di televisione non ti piace? Ma vai cag*re va.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La difesa di Biagio D'Anelli su Barbara D'Urso era praticamente scontata, siccome per anni è stato il suo inviato e nelle sue trasmissione praticamente ha conquistato quel poco di notorietà che oggi lo fa effettivamente lavorare. Però apprezzo più Biagio, che non denigra il suo passato, che proprio Alex Belli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!