GF Vip, Attilio Romita infrange il regolamento

Durante una chiacchierata con George Ciupilan e Nikita Pelizon, il giornalista Attilio Romita ammette di aver usato il cellulare durante il suo periodo in isolamento.

GF Vip, Attilio Romita infrange il regolamento

Durante le scorse settimane, con un po’ di sorpresa da parte del pubblico, è entrato nella Casa del “Grande Fratello Vip” il Covid-19. Fortunatamente a oggi pare che la situazione si sia normalizzata, ma alcuni concorrenti hanno dovuto giocoforza isolarsi prima di fare il loro rientro nella Casa.

I primi a essere colpiti dal virus sono Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, ove poi si aggiungono Wilma Goich e infine Alberto De Pisis. Il loro stato di salute non è mai stato preoccupante e, una volta negativizzati dal virus, gli autori hanno deciso di farli rientrare nuovamente negli studi di Cinecittà.

La gaffe e il regolamento violato da Attilio Romita

Tutti i concorrenti in isolamento, come annunciato inizialmente da Patrizia Rossetti, hanno avuto un cellulare. Il dispositivo è servito solamente per essere in collegamento a distanza durante le puntate di lunedì e giovedì poiché anche loro sono stati i protagonisti delle scorse dirette nonostante l’assenza nella Casa.

Come riportato testualmente dal sito “Novella 2000” però Attilio Romita avrebbe usato lo smartphone per navigare su Internet e cercare notizie e video sul “Grande Fratello Vip”, violando quindi il regolamento: “Attilio, parlando con Nikita e George, ha citato una vecchia clip di lui con Ciupilan. E ha detto di averla vista sul sito del GF”.

Il sito “Blog Tivvù” successivamete riporta i dialoghi scambiati tra Attilio con George e Nikita: “Ho visto una clip in cui tu mi insegni le parole del vocabolario dei giovani… sai, sul sito del Grande Fratello. I due influencer sono rimasti invece in silenzio in merito alla gaffe di Attilio e probabilmente hanno capito al volo della gaffe commessa dal conduttore.

Difficilmente però Alfonso Signorini prenderà provvedimenti importanti in merito a questa vicenda, ma non va escluso che ne parlerà durante la diretta di lunedì.

Continua a leggere su Fidelity News