Durante le scorse settimane, con un po’ di sorpresa da parte del pubblico, è entrato nella Casa del “Grande Fratello Vip” il Covid-19. Fortunatamente a oggi pare che la situazione si sia normalizzata, ma alcuni concorrenti hanno dovuto giocoforza isolarsi prima di fare il loro rientro nella Casa.
I primi a essere colpiti dal virus sono Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, ove poi si aggiungono Wilma Goich e infine Alberto De Pisis. Il loro stato di salute non è mai stato preoccupante e, una volta negativizzati dal virus, gli autori hanno deciso di farli rientrare nuovamente negli studi di Cinecittà.
La gaffe e il regolamento violato da Attilio Romita
Tutti i concorrenti in isolamento, come annunciato inizialmente da Patrizia Rossetti, hanno avuto un cellulare. Il dispositivo è servito solamente per essere in collegamento a distanza durante le puntate di lunedì e giovedì poiché anche loro sono stati i protagonisti delle scorse dirette nonostante l’assenza nella Casa.
Come riportato testualmente dal sito “Novella 2000” però Attilio Romita avrebbe usato lo smartphone per navigare su Internet e cercare notizie e video sul “Grande Fratello Vip”, violando quindi il regolamento: “Attilio, parlando con Nikita e George, ha citato una vecchia clip di lui con Ciupilan. E ha detto di averla vista sul sito del GF”.
Il sito “Blog Tivvù” successivamete riporta i dialoghi scambiati tra Attilio con George e Nikita: “Ho visto una clip in cui tu mi insegni le parole del vocabolario dei giovani… sai, sul sito del Grande Fratello“. I due influencer sono rimasti invece in silenzio in merito alla gaffe di Attilio e probabilmente hanno capito al volo della gaffe commessa dal conduttore.
Difficilmente però Alfonso Signorini prenderà provvedimenti importanti in merito a questa vicenda, ma non va escluso che ne parlerà durante la diretta di lunedì.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!