Iscriviti

GF Vip, Attilio Romita e le parole choc su Nikita Pelizon: "Non mi fa sangue, non le strapperei il perizoma con i denti"

Durante una chiacchierata nella Casa con Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Luca Onestini, il giornalista Attilio Romita si lascia andare ad alcune dichiarazioni di cattivo gusto nei confronti di Nikita Pelizon.

Televisione
Pubblicato il 19 gennaio 2023, alle ore 02:38

Mi piace
1
0
GF Vip, Attilio Romita e le parole choc su Nikita Pelizon: "Non mi fa sangue, non le strapperei il perizoma con i denti"

Ascolta questo articolo

Attilio Romita, concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, ricade nuovamente nel tranello e si rende protagonista di una nuova gaffe. Alcune settimane fa l’ex volto del TG1 infatti aveva parlato di Oriana Marzoli, rivelando nel corso della diretta che sarebbe pronto a farsi un “giretto” con la showgirl argentina.

Ovviamente le parole di Attilio non vengono prese bene da Oriana che, in seguito alla diretta, lo attacca duramente: “Attilio non ti parlo più, Attilio maiale. È finito il nostro rapporto qua”. In merito a questa vicenda si scatenarono anche i social network, in cui Anna Pettinelli definisce il vippone come un orrendo maschilista.

Attilio Romita e le parole su Nikita Pelizon

Nelle ultime ore, come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, Attilio si rende protagonista di una nuova gaffe, ma questa volta si riferisce a Nikita. Il discorso viene fatto con Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Luca Onestini che sin da subito rimangono increduli dinanzi alle parole di Romita.

Non riesco a immaginarmi una cosa di sesso con Nikita ha affermato Attilio per poi aggiungere ulteriori dettagli sul suo “no”: “Quel modo di parlare, sempre così lento, non mi fa sangue. Proprio per niente. Non mi scatena. Non mi viene voglia di strappare il perizoma con i denti.

I tantissimi fan di Nikita si sono immediatamente scatenati sui social network, chiedendo dei provvedimenti seri nei confronti di Attilio. Tra l’altro la Pelizon è una delle concorrenti più bersagliate di questa settima edizione del “GF Vip” ed i suoi legali, nelle scorse settimane, ha fatto un comunicato chiedendo agli autori del reality di fare qualcosa: “Abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv e va affrontato l’argomento”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Purtroppo Attilio Romita sta facendo conoscere il lato peggiore del suo carattere nelle ultime settimane, e questa seconda caduta di stile a poco tempo dalla prima non farà sicuramente bene alla sua immagine. I suoi comportamenti sono piuttosto strani, poiché un professionista del genere dovrebbe capirlo immediatamente quando sta esagerando.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!