GF Vip, arriva il primo bacio tra Marco Bellavia e Pamela Prati

Una volta uscita dalla Casa del "Grande Fratello Vip", Pamela Prati corre tra le braccia di Marco Bellavia ove si scambiano il loro primo e inatteso bacio.

GF Vip, arriva il primo bacio tra Marco Bellavia e Pamela Prati

Più volte Pamela Prati, durante gli scorsi giorni, ha manifestato il proprio desiderio di voler abbandonare la Casa del “Grande Fratello Vip“. L’ex primadonna del “Bagaglino” infatti, nel corso della diretta di lunedì, sottolineando di sentirsi più sola e lontana dalle dinamiche del reality show.

Il suo desiderio viene esaudito nel corso del televoto del 10 novembre, in cui perde contro Attilio Romita e Sofia Giaele De DonĂ . Pamela quindi ribadisce nuovamente il suo pensiero, affermando che avrebbe subito rifiutato la possibilitĂ  di rientrare in gioco.

Il primo bacio con Marco Bellavia

Già nella Casa, dopo poco l’esito del televoto, Pamela aveva ricevuto la sorpresa da parte dell’ex conduttore di “Bim Bum Bam”, in cui aveva affermato di essere pronto ad aspettarla una volta finita la sua avventura al “GF Vip”. Pamela è dello stesso preavviso, e dichiara che nel caso di addio è pronta ad approfondire la conoscenza con Marco.

Una volta arrivata negli studi, Pamela si sbilancia dando a sorpresa il suo primo bacio a Marco Bellavia. Il tutto capita a sorpresa, quando il regista aveva messo come sottofondo il brano “Reality” di Richard Sanderson, colonna sonora del film “Il tempo delle mele”, in cui Marco era stato nascosto dall’ingresso della Prati in studio per poter cercare di fare una sorpresa.

Sbucato dal fondo degli studi di Mediaset, Pamela una volta che lo riesce a intravedere corre tra le sue braccia. Marco prima decide di abbracciarla e pochissimi secondi dopo la bacia davanti ad un pubblico incredulo che non si sarebbe mai aspettato un gesto del genere.

Alfonso Signorini, come riportato testualmente dal sito “Blogo“, guardando questa scena afferma di essere felice per entrambi: “Sono contento di aver fatto incontrare due persone che si meritano il bene della vita. Pamela la conosco da una vita, prima dell’inizio del GF VIP mi chiese se avessi parlato con qualcuno che potesse innamorarsi di lei. Le risposi sì. Non avrei mai immaginato che voi due potevate condividere qualcosa insieme”.

Continua a leggere su Fidelity News