GF Vip, arriva il bacio tra Daniele Del Moro e Wilma Goich: "Ci possiamo amare platonicamente"

Durante un piccolo gioco avvenuto nel confessionale del "Grande Fratello Vip", Daniele Dal Moro e la cantante Wilma Goich si sono scambiati un tenero bacio.

GF Vip, arriva il bacio tra Daniele Del Moro e Wilma Goich: "Ci possiamo amare platonicamente"

Wilma Goich nelle scorse settimane ha ammesso di provare un interesse nei confronti di Daniele Dal Moro, due dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip” in onda su Canale 5, rivelando di essersi sentita risvegliata insieme a lui e mostrando addirittura una forte gelosia.

L’artista difatti è entrata pochissimi giorni fa negli studi di Cinecittà, dopo essersi negativizzata al Covid-19 (l’unico a non averlo ancora fatto è Alberto De Pisis, che si ritrova quindi in quarantena). Intanto nel daytime di ieri gli autori hanno mostrato il momento in cui Wilma e Daniele si sono scambiati un tenero bacio.

Il bacio tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage” il tutto inizia proprio in confessionale, ove Patrizia Rossetti si lamenta della sporcizia: “Ho trovato sigarette ovunque, cucina peggio di come l’abbiamo lasciata. Prima di andare a letto stasera devono sistemare sennò non si dorme”.

Antonino Spinalbese quindi, per scherzarci un po’ su, ha rivelato che lui e Daniele devono farsi perdonare baciando rispettivamente Patrizia che Wilma. Con questa premessa l’ex di Belén Rodríguez si è girato verso la Rossetti per scambiarsi un bacio, e la stessa cosa viene fatta da Daniele nei confronti della Goich.

Si è trattato chiaramente di bacio del tutto innocente, ma Wilma continua a suo modo di approcciarsi su Daniele. Difatti, durante una conversazione con Patrizia, quest’ultima si lamenta dell’enfasi che mostra quando parla del suo rapporto con l’ex volto di “Uomini e Donne”: “Ti assicuro che dallo studio volevano far passare una storia d’amore, non un’amicizia… Il discorso è diverso”.

Le dichiarazioni di Patrizia però non vengono apprezzate del tutto da Wilma che ribatte: “E se fosse una storia d’amore? Non ci possiamo amare platonicamente. La Rossetti però le ricorda come, durante la loro quarantena, ne avrebbero parlato approfonditamente di questo argomento e il suo pensiero in merito a questa amicizia era totalmente diverso.

Continua a leggere su Fidelity News