La forte intesa che stanno condividendo insieme Antonio Medugno e Delia Duran, due dei concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso SIgnorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli su Canale 5, sta facendo molto discutere.
La modella venezuelana, chiacchierando proprio con Antonio, ha dichiarato che farebbe una cosa a tre insieme a lui e Alex Belli. Invece sempre Delia, parlando questa volta con la sua amica Nathalie Caldonazzo, ammette di aver preso una cotta con Antonio, sottolineando però di non essere convinta dei suoi sentimenti nei suoi confronti.
Antonio Medugno scarica Delia Duran
Durante l’ultima puntata del “GF Vip”, andata in onda nella giornata del 14 febbraio, Alfonso Signorini ha provato a fare chiarezza sua una possibile storia d’amore tra Antonio e Delia. Il giovane influencer campano, intervenuto su questo argomento, dichiara di non essere interessato a una conoscenza seria con lei, specificando i motivi di tale scelta.
“Indubbiamente è una ragazza bellissima e faccio difficoltà a resisterla“ afferma con decisione Antonio ma poi esterna tutti i suoi dubbi sulla vippona: “Ma io sono una persona coerente. Ci ho parlato, entrambi ci siamo detti che esteticamente è il mio tipo di ragazza, ma lei ha sempre messo le mani avanti dicendo che è innamorata di Alex e probabilmente che quando sarà fuori ci farà pace. Volevo le cose più chiare da parte di Delia, sinceramente non voglio sentirmi usato da questa situazione”.
La stessa Delia, interpellata da Alfonso Signorini, rivela di non voler avere una relazione sentimentale con Antonio, dichiarando però che lo bacerebbe anche ora: “Guardatelo, è bellissimo (…) Chiunque potrebbe innamorarsi di lui”. Al momento però, oltre a una semplice cotta, non pare esserci nient’altro tra i due vipponi, ma il rifiuto iniziale della Duran ad Alex Belli può aprire altri scenari nei prossimi giorni.