GF Vip, Antonino Spinalbese accusa Giaele De Donà di essere maleducata. La vippona non ci sta: "È un falso"

Durante il gioco della verità Antonino Spinalbese accusa Giaele De Donà di essere una maleducata. Queste affermazioni però non vengono accettate dalla diretta interessata.

GF Vip, Antonino Spinalbese accusa Giaele De Donà di essere maleducata. La vippona non ci sta: "È un falso"

Il gioco della verità al “Grande Fratello Vip” può essere considerato sia come un momento di relax tra i vipponi, in cui si può spezzare la monotonia della giornata tipo, ma anche un’opportunità per gli autori del reality show nel poter creare nuove dinamiche da portare poi durante la diretta di lunedì.

Le domande sono quelle classiche, ove i vipponi devono rispondere chi per loro è il più simpatico o il più antipatico, ed è proprio quando si tocca quest’ultimo argomento iniziano ad accendersi i primi malumori. Ovviamente nessuno gradisce tale appellattivo ma il “premio” viene vinto alla fine da Edoardo Tavassi, che si rassegna a ricevere solamente giudizi negativi dai suoi compagni di viaggio.

Sofia Giaele De Donà attacca Antonino Spinalbese

L’ex fidanzato di Belén Rodríguez ha invece scelto Sofia Giaele De Donà come la più maleducata della Casa, ove il ragazzo le dice che gli ruba spesso le sigarette e non gli dice mai grazie. L’influencer, durante uno sfogo con Micol Incorvaia, rivela di non aver apprezzato minimamente queste accuse.

“Non possono dirmi che pulisco meno di Oriana Marzoli, lei non rispetta neanche i suoi turni, una volta si è messa lo smalto pur di non pulire” afferma in maniera stizzita Giaele per poi entrare più nel dettaglio sulle accuse di Antonino: “Ma che viene a me a darmi della maleducata? Ma se mi dice sempre che sono dolce”.

La vippona quindi non apprezza il cambio repentino d’idea tenuto da Spinalbese: “Con tutta la gente che è nella Casa mi ritiene la più maleducata? Gli ho chiesto di portarmi degli esempi ma non l’ha fatto. Io gli dico ‘Vedi come sei? Sei un falso‘ e poi me ne sono andata”.

Il rapporto d’amicizia di Giaele e Antonino, ove addirittura inizialmente si parlava addirittura di una possibile storia d’amore, sembra stia iniziando a vacillare, ed entrambi nella Casa iniziano ad avere sempre meno tempo per chiarirsi.

Continua a leggere su Fidelity News