Iscriviti

GF Vip: anticipata la diretta, Laura Freddi confermata

Il "Grande Fratello Vip" torna con il doppio appuntamento. Novità sul fronte opinionista e per i vipponi in casa: vediamo nello specifico cosa sta accadendo.

Televisione
Pubblicato il 5 gennaio 2022, alle ore 12:50

Mi piace
3
0
GF Vip: anticipata la diretta, Laura Freddi confermata

La situazione nella casa del “Grande Fratello Vip” sta sfuggendo di mano. Il gruppo è spaccato in due e soprattutto le donne sono al centro dell’attenzione. Accuse, offese, liti e discussioni stanno prendendo il sopravvento e sicuramente bisogna riportare l’ordine in qualche modo. Si è parlato di vari sponsor che hanno deciso di lasciare a causa di Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo abbandonerà il gioco per stanchezza.

Insomma, di tempo ne è passato dal loro primo ingresso in casa e la convivenza va a deteriorarsi sempre più. Le puntate in onda ogni settimana sono sempre state due ma, complici le festività natalizie, nell’ultimo periodo si è passati con l’andare in onda una volta a settimana. La novità è però dietro l’angolo, difatti questa settimana, a sorpresa, ci sarà il doppio appuntamento.

Nel salutare i vipponi lo scorso lunedì, Alfonso Signorini aveva dato appuntamento al prossimo lunedì, ma pare che i vertici Mediaset abbiano deciso di anticipare la puntata a venerdì 7 gennaio. Ad andare in onda dovevano essere Cesare Bocci e la sua ” Viaggio Nella Grande Bellezza”, non pervenuti al momento. Dunque sarà il “Grande Fratello Vip” a occupare la serata di venerdì 7 su Canale 5.

Il doppio appuntamento, previsto per la prossima settimana, è stato dunque anticipato. Laura Freddi è stata confermata nelle vesti di opinionista e per la seconda puntata consecutiva andrà a sostituire Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis, reduce da un viaggio a Dubai per festeggiare il Capodanno, non sarà in studio in quanto dovrà osservare la quarantena.

A svelarlo è stato TvBlog. Dal portale si apprende: “Della squadra farà ancora parte nelle vesti di opinionista Laura Freddi che è andata molto bene nelle vesti di supplente della Sonia Bruganelli, impegnata a Dubai per le vacanze natalizie, quindi per quest’ultima niente straordinari nei prossimi giorni alla faccia dei suoi compagni di lavoro“. Ancora top secret resta il possibile ingresso di Delia Duran. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che Laura Freddi abbia fatto un buon lavoro e dunque credo sia giusto riconfermarla. Finalmente hanno deciso di rimettere il doppio appuntamento con la diretta anche perché, diversi comportamenti, non stanno più in piedi. Questa puntata extra potrebbe servire a Signorini per redarguire ancor di più i vipponi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!