Iscriviti

GF Vip, Andrea Zelletta tesse le lodi di Tommaso Zorzi: "È geniale, non è mai scontato in quello che dice"

Andrea Zelletta ha parlato del percorso di Tommaso Zorzi all'interno della casa del "Grande Fratello Vip". Per lui solo parole di lode, supportate dalla presenza di Rosalinda e Pierpaolo.

Televisione
Pubblicato il 11 dicembre 2020, alle ore 12:21

Mi piace
5
0
GF Vip, Andrea Zelletta tesse le lodi di Tommaso Zorzi: "È geniale, non è mai scontato in quello che dice"

Tommaso Zorzi è un ciclone, il ciclone del “Grande Fratello Vip“. Innesca dinamiche, si emoziona, si arrabbia, apre il proprio cuore, mostra le sue fragilità, questo e molto altro è Tommaso. L’influencer per tale ragione è uno dei candidati alla vittoria finale. Zorzi ha instaurato un legame particolare con Francesco Oppini, tanto che quando il figlio di Alba Parietti ha lasciato il gioco, il gieffino ha sofferto molto.

Tommaso ha confessato di essersi innamorato di Oppini e Stefania Orlando le è stata molto vicina. L’influencer dunque è un personaggio molto amato non solo fuori, ma anche nella casa. Andrea Zelletta è molto legato a Tommaso e durante un discorso con Pierpaolo Pretelli, ha ripercorso i primi due mesi dell’influencer all’interno della casa.

Zelletta apprezza molto Zorzi, tanto che lo ha riempito di complimenti. L’ex tronista ha ammesso di apprezzare molto il gieffino che ha dimostrato di avere una grande intelligenza. “È geniale, non è mai scontato in quello che dice“, ha dichiarato Andrea. A fargli eco Pierpaolo: “Il suo humour mi piace tantissimo“. Anche Rosalinda Cannavò ha preso parte al discorso e non ha potuto far altro che condividere il pensiero dei suoi compagni.

La gieffina però ha aggiunto che a volte trova qualche difficoltà nel relazionarsi con Tommaso: “A volte mi sforzo ma veniamo da due mondi completamente differenti“. Andrea ha inoltre aggiunto che questo GF valorizzerà molto Zorzi e i suoi compagni hanno condiviso anche questo pensiero. Nulla da ridire dunque sull’operato dell’influencer all’interno della casa.

Che questa sia solo una semplice strategia per schierarsi dalla parte di colui che è molto forte e che i gieffini hanno ampiamente compreso? Oppure quanto asserito è ciò che realmente pensano di Zoriz? Sicuramente nel tempo tutte le maschere all’interno della casa vengono a cadere e se questa è solo una strategia, sicuramente si scoprirà. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente penso che le parole spese ad indirizzo di Tommaso Zorzi siano reali. I suoi compagni d'avventura pensano davvero quelle cose di lui e sicuramente all'influencer farà piacere sentirle. Non credo che si tratti di strategia da parte di Andrea, Pierpaolo e Rosalinda. Nel caso mi sbagliassi, sicuramente la verità verrà fuori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!