Iscriviti

GF Vip, Andrea Zelletta confessa di aver violato il regolamento di U&D e getta un’ombra su tutti i tronisti

Nella casa del "Grande Fratello Vip", Andrea Zelletta ha confessato di aver violato il regolamento mentre era tronista a "Uomini e Donne". Il gieffino ha inoltre gettato un'ombra su tutti gli altri tronisti: vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 10 dicembre 2020, alle ore 14:18

Mi piace
7
0
GF Vip, Andrea Zelletta confessa di aver violato il regolamento di U&D e getta un’ombra su tutti i tronisti

Il nome di Andrea Zelletta è tornato alla ribalta grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello Vip“. Dopo la sua esperienza come tronista a “Uomini e Donne”, Andrea è adesso un gieffino. Zelletta ha accettato di proseguire la sua avventura nella casa più spiata d’Italia fino al prossimo febbraio, nonostante inizialmente il contratto segnava data 4 dicembre 2020 come finale.

Andrea nella casa si è molto raccontato e nelle scorse ore ha ripercorso la sua esperienza nel talk show dei sentimenti, ideato e condotto da Maria De Filippi. A “Uomini e Donne”, Zelletta ha incontrato, scelto e si è innamorato di Natalia, con la quale ancora oggi vive una storia d’amore intensa e importante. E proprio in merito alla sua avventura nel talk show, il gieffino ha raccontato di aver violato il regolamento.

I tronisti, quando diventano tali devono chiudere i loro profili social e “sparire” dal mondo virtuale. Andrea però ha confessato di aver raggirato il sistema e di aver creato un profilo Instagram fake durante la sua permanenza sul trono. Grazie al profilo fasullo, Zelletta ha dichiarato che ha avuto la possibilità di spiare le sue corteggiatrici e i loro comportamenti.

Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo U&D. Mi avevano tolto il vero account e io da furbo ne ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici. Mandavano messaggi nelle stories, ma se la redazione se ne accorgeva faceva togliere tutto. Feci una scenata a Natalia e vidi che mise 8 like a dei maschioni bellissimi“, queste le parole del gieffino.

Andrea ha poi gettato un’ombra anche su tutti i suoi colleghi di trono, affermando che in realtà questa è una cosa che fanno tutti i tronisti e non soltanto lui. ” Guardate che lo fanno tutti i tronisti, si creano profili finti e spiano tutto“, ha svelato Zelletta mentre chiacchierava con gli altri gieffini. Che Queen Mary e la redazione, dopo aver ascoltato le parole di Andrea cambieranno ancora il regolamento? Sicuramente lo sapremo con i prossimi tronisti

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Andrea Zelletta ha svelato il suo comportamento durante il trono di Uomini e Donne, raccontando di aver violato il regolamento. Credo che alla fin fine abbia ragione lui e forse questa è per davvero una cosa che fanno tutti i tronisti come dichiarato da Zelletta. Forse alla redazione a e Maria De Filippi, converrebbe rivedere questo punto del regolamento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!