Iscriviti

GF Vip, Andrea Zelletta balla con la Cannavò, il commento di pungente di Zorzi: "Natalia muta"

Il popolo del web è riuscito ancora una volta a scovare una clip molto interessante, dove a fare da protagonisti sono Andrea Zelletta, Adua Del Vesco e soprattutto Tommaso Zorzi.

Televisione
Pubblicato il 18 dicembre 2020, alle ore 15:36

Mi piace
6
0
GF Vip, Andrea Zelletta balla con la Cannavò, il commento di pungente di Zorzi: "Natalia muta"

Settimana dopo settimana diventano sempre più interessanti le vicende che nascono all’interno della villa del “Grande Fratello Vip“, forse alcuni personaggi rendono il reality più movimentato, come per esempio la presenza di Tommaso Zorzi, sempre pronto a sparlare o a sottolineare alcuni avvenimenti nella casa, che per quanto possano sembrare banali, molte volte nascondono degli spunti sentimentali davvero molto interessanti. 

Molti fan del web infatti, dopo un’attenta analisi, hanno iniziato a nutrire dei dubbi circa quel rapporto di amicizia che stava nascendo tra Andrea Zelletta e Adua Del Vesco. Nonostante i due sono ampiamente fidanzati, alcuni hanno iniziato a supporre che stesse nascendo qualcosa

Proprio in quest’ottica, di recente si è avuto modo di vedere una simpatica clip, che in poco tempo ha fatto subito il giro del web, dove si vede proprio Andrea e Rosalinda, cimentarsi in un divertente balletto, con tanto di casquè che Zelletta ha fatto fare alla Del Vesco.

Non è mancato a quel punto il commento pungente di Zorzi, che nel vedere questo balletto ha iniziato a commentare: “Natalia muta. Natalia muta“. Come in molti sanno, Natalia Paragoni è l’attuale fidanzata di Zelletta. La ragazza in precedenza, tramite uno scherzo fatto ai suoi danni da parte di Andrea, grazie anche alla partecipazione de “Le Iene”, ha dato ampiamente modo di dimostrare la sua profonda gelosia nei confronti del ragazzo.

Lo scherzo consisteva infatti di far credere alla Paragoni che il suo Andrea l’avesse tradita ma non solo, la sua amante era anche incinta. In poco tempo si era scatenato il caos, con una Paragoni fuori di sé, piangendo e picchiando il suo fidanzato. Per fortuna quando tutto lo scherzo è stato svelato, la ragazzo si è poi calmata.

E qui ci ricolleghiamo a quella frase criptica di Zorzi, detta proprio in riferimento a quella reazione, a detta di molti spropositata e fuori luogo, della Paragoni. Come reagirà ora la ragazza quando vedrà il video del balletto del suo Andrea con Rosalinda? Non resta che attendere per scoprirlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Alla base si tratta solo di un piccolo balletto, innocente e divertente fatto da Zelletta e Rosalinda, non credo che ci siano conseguenze o scenate di gelosia da parte di Natalia. In fondo il gioco è anche questo, legare con tutti i partecipanti, senza però andare oltre al semplice rapporto di amicizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!