Iscriviti

GF Vip, Amedeo Goria senza freni: in mutande nel letto con Ainett e il commento della figlia Guenda

Non si placa la vicenda che vede come protagonista Amedeo Goria e i suoi comportamenti nei confronti della modella Ainett Stephens. A questo giro interviene anche sua figlia Guenda.

Televisione
Pubblicato il 19 settembre 2021, alle ore 13:49

Mi piace
3
0
GF Vip, Amedeo Goria senza freni: in mutande nel letto con Ainett e il commento della figlia Guenda

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni e già ha fatto il pieno di notizie e commenti sul web. Numerosi sono infatti gli utenti che si sono accalcati ad osservare in maniera quasi incessante le telecamere della villa di Cinecittà, alla ricerca di fatti, notizie e comportamenti discutibili da parte dei partecipanti di questa nuova edizione.

Sembra infatti che lo scoop non manchi nemmeno quest’anno, partendo proprio dai comportamenti e gesti del padre dell’ex gieffina Guenda Goria, ovvero Amedeo Goria

Amedeo Goria in mutande con Ainett e il commento di Guenda

Non sono passati infatti inosservati i comportamenti di Amedeo nei confronti di Ainett Stephens. Gesti, allusioni e azioni che lasciano pensare che l’uomo si sia preso una bella cotta per la modella. L’ultima scena è stata infatti intravista dagli utenti, i quali hanno deciso di riportare tutto sul web e sottoporre la cosa al vaglio persino di sua figlia Guenda.

Stando a quanto riportato dalle telecamere, si intravede infatti un gesto di Amedeo, sotto le coperte insieme ad Ainett (i due si sono ritrovati a dover condividere il letto), intento a cambiarsi gli slip per poi indossare un paio di boxer, il tutto è stato fatto mentre la Stephens era distratta nel parlare con il resto dei concorrenti.

Come avrà reagito a questo punto l’attrice Guenda Goria al gesto del padre? La ragazza ha deciso di voler difendere Amedeo, rispondendo alla domanda: “Sì, hai visto tuo padre levarsi le mutande?“, con un: “E lo scandalo dov’è?“. Non solo, la Goria ha poi aggiunto che il reality in realtà è appena iniziato, invitando tutti di non intentare di già una caccia alle streghe: “Questa è proprio una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte molto ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni d’avventura. Quindi… Sì! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Sono concorde con il parere di Guenda. Gli utenti del web cercano sempre ogni singolo gesto nel tentare di criticare, commentare in maniera negativa le gesta di ogni singolo concorrente nella casa, non solo le azioni di Amedeo. Il reality è appena iniziato e per adesso sembra che tutto stia andando per il verso giusto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!