Iscriviti

GF Vip, Alfonso Signorini vuole Katia Ricciarelli come opinionista: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal sito "Blogo", Alfonso Signorini avrebbe scelto di dare a Katia Ricciarelli il ruolo da opinionista per la settima edizione del "Grande Fratello Vip".

Televisione
Pubblicato il 25 maggio 2022, alle ore 09:42

Mi piace
1
0
GF Vip, Alfonso Signorini vuole Katia Ricciarelli come opinionista: l’indiscrezione

Ascolta questo articolo

Si lavora duramente per cercare di completare i primi tasselli sul cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, che al momento avrebbe come unica certezza la conduzione di Alfonso Signorini. Infatti, nonostante manchi l’ufficialità, dovrebbero cambiare anche gli opinionisti, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che hanno convinto ben poco il pubblico da casa, compresi i vertici Mediaset.

Nelle ultime settimane il sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, ha rivelato come al loro posto potrebbero esserci due volti importanti come Amanda Lear e Cristiano Malgioglio. Entrambi volti amati che potrebbero davvero dare una marcia in più al programma, ma nelle ultime è uscita una nuova clamorosa indiscrezione.

Katia Ricciarelli possibile opinionista del “GF Vip 7”

Secondo il sito “Tv BlogKatia Ricciarelli, nonostante non abbia fatto un’edizione impeccabile al “Grande Fratello Vip 6” prendendosi su di se delle accuse molto pesanti di razzismo, sarebbe molto contesa in televisione. Infatti, oltre a un possibile ruolo da protagonista a “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti, anche Alfonso Signorini vorrebbe confermarla al “GF Vip”.

“A Tale e quale show 2022 potrebbe prendere parte anche Katia Ricciarelli (nei giorni scorsi vi avevamo dato conto di tutte le anticipazioni fronte Grande Fratello Vip)” si legge testualmente su “Blogo” che poi aggiunge: “La quale sarebbe però contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista (dove non sono state confermate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli) nel reality di Canale 5. La sensazione è che alla fine questa seconda ipotesi possa avere la meglio.

Si tratta di un nome piuttosto controverso, siccome il pubblico ai tempi sui social network ha criticato molto l’avventura vissuta da Katia Ricciarelli nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia l’amicizia della cantante con Alfonso Signorini potrebbe essere la giusta chiave per provare questa nuova esperienza nella trasmissione di Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per me con Katia Ricciarelli gli autori del "Grande Fratello Vip", compreso Alfonso Signorini, partono nella maniera più sbagliata possibile. La cantante infatti viene ricordata solamente per delle gaffe piuttosto evitabili e non per gli atteggiamenti lodevoli, quindi credo che per Mediaset sia meglio puntare altrove per cercare di iniziare con il piede giusto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!