GF Vip, Alfonso Signorini ha cambiato prodigiosamente idea su Cecilia e Ignazio: "Arriveranno al panettone?"

Durante la puntata odierna di "Mattino 5" Federica Panicucci ha mandato in onda stralci di un'intervista ad Alfonso Signorini, trasmessa nel suo format online "Casa Signorini". L' opinionista ha decisamente cambiato idea sulla coppia che tanto aveva protetto.

GF Vip, Alfonso Signorini ha cambiato prodigiosamente idea su Cecilia e Ignazio: "Arriveranno al panettone?"

Alfonso Signorini è tornato a parlare della contestata e chiaccherata coppia Cechu-Nacho del Grande Fratello Vip. L’opinionista era parso estremamente favorevole alla loro relazione ancora prima che fosse posta in essere, aveva addirittura difeso e incoraggiato quell’amore nascente facendo comprendere, chiaramente, di non apprezzare i fischi del pubblico durante la diretta del lunedì.

Quando la Rodriguez aveva liquidato in diretta Francesco Monte Signorini era stato partecipe per il coraggio, a suo dire, dimostrato dall’argentina, dicendole di seguire il proprio cuore. L’opinionista era arrivato a rassicurare Cecilia per i suoi dubbi sulla possibile sofferenza di di Monte dicendole che l’ex non si trovava chiuso in casa, distrutto dal dolore ma che, anzi, vivendo di luce riflessa, stava partecipando a numerosi programmi televisivi.

In molti non avevano apprezzato lo sfottò di Signorini e il suo incoraggiare, patteggiare, per la neo coppia. Alfonso ha accantonato tutto questo romanticismo in virtù di una visione più pragmatica della storia che infesta il Grande Fratello Vip.

Durante la diretta di Mattino 5 Federica Panicucci ha mandato in onda un video che riportava alcuni stralci dell’intervista del direttore di “Chi” effettuata durante una puntata del suo format online “Casa Signorini”. “Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. Alla fine di quella famosa puntata ho detto che sarebbe stata in salita… Ignazio lo vedo sempre un po’ pesce lesso… lei è partita in quinta ora ha messo la terza. Usciti dalla Casa boh.. arriveranno al panettone?”

Signorini, vista l’aria che tira, ha deciso di cambiare anch’esso rotta ripiegando su una visione razionale della realtà: Cecilia e Ignazio sono una coppia televisiva, esibizionisti a favore di camera, distanti dalla realtà della vita. Vien da chiedersi come si comporterà questa sera, quale approccio deciderà di avere nei confronti dei due piccioncini adesso che la sorellina di Belen ha sancito la natura del rapporto: “Ignazio non è il mio fidanzato”.

Continua a leggere su Fidelity News