Di un possibile ingresso di Pamela Prati nella casa della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, condotto da Alfonso Signorini, se ne parla ormai da svariati mesi. L’unico ostacolo a questo suo ritorno nasce dalla denuncia fatta da Pamela Prati a causa della vicenda legata alla storia con Mark Caltagirone.
Tra l’altro l’ex primadonna del “Bagaglino”, in una recente intervista, non ha nascosto che avrebbe fatto volentieri il suo ingresso negli studi di Cinecittà: “Se dovesse accadere io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.
L’indizio di Alfonso Signorini su Instagram
Il conduttore, come successo per Chadia Rodriguez, sembra aver rilasciato un indizio su Instagram che annuncia l’ingresso di Pamela Prati nella Casa più spiata d’Italia pubblicando la foto di uno smalto rosso: “Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”.
L’aneddoto ricordato da Alfonso SIgnorini riguarda la prima edizione del “GF Vip”, condotto da Ilary Blasi con il direttore del settimanale “Chi Magazine” uno opinionista. Qui Pamela Prati venne squalificata dagli autori della trasmissione per essere uscita dalla Casa senza aver ricevuto il permesso degli autori.
Pamela Prati, dopo aver ricevuto la squalifica, ha sbottato contro la trasmissione: “Maledetto il giorno che ho accettato questo programma. Mi hanno fatto passare per un mostro con queste immagini. Chiamatemi un taxi, str**zi. Non potete più riprendermi”.
Tra l’altro la frase “Chiamatemi un taxi”, oltre ad essere diventato un meme dell’epoca, è stato uno dei singoli di Pamela Prati che ha visto la produzione del suo amico Cristiano Malgioglio. Il brano però viene stroncato dalla critica, mentre per il sito “Orrore a 33 giri” la base del brano della canzone: “Sembra presa direttamente dall’autoscontro di qualche sagra di periferia, un concentrato di tamarraggine, che rimanda alla mente immagini di palestrati sudati”.
Ritornando a parlare del “Grande Fratello Vip”, i nomi che circolano per il reality show sono ancora tanti. Ma nelle ultime settimane Alfonso Signorini, con il giochino dedicato agli indizi, sta iniziando ad annunciare in maniera ufficiosa i primi vipponi.