Iscriviti

GF Vip, Alex Belli su Soleil : "Siamo amici, ma se fossi stato single ci avrei provato"

Durante l'ultima puntata del "Grande Fratello Vip", andato in onda nella giornata del 1 novembre, si parla dell'avvicinamento tra Alex Belli e Soleil Sorgè.

Televisione
Pubblicato il 2 novembre 2021, alle ore 10:15

Mi piace
2
0
GF Vip, Alex Belli su Soleil : "Siamo amici, ma se fossi stato single ci avrei provato"

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorgè, due dei concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, si sta facendo sempre più serio. I due due, nelle ultime settimane, si sono scambiati alcuni baci e anche nella giornata di Halloween è scoppiata una piccola passione.

Se almeno durante le prime battute Delia Duran, moglie di Alex Belli, si è dichiara fiduciosa e poco preoccupata dai comportamenti del marito, nell’ultimo post le cose sono totalmente cambiate. La modella, in un post scritto nella mattinata di ieri, afferma che Alex sta mancando di rispetto alla sua persona e verso tutta quella gente che come lei credeva a Belli venendo così difeso anche quando era indifendibile.

Il chiarimento di Alex Belli

Ovviamente Alfonso Signorini, durante la puntata dell’1 novembre, parla della vicenda legata ad Alex Belli e Soleil Sorgè. L’attore, nonostante durante la scorsa settimana ha dichiarato di vedere l’italoamericana come una semplice amica, durante questa diretta ritratta con le sue dichiarazioni facendo così un passo indietro.

“Io posso comportarmi così perchè a casa ho una donna intelligente che sa chi sono”, ma poi l’attore aggiunge un particolare molto importante: “Se fossi stato single sicuramente ci avrei provato. Proprio per questo motivo ci tiene a tranquillizzare la sua famiglia a casa: “La percezione dall’esterno è sempre diversa. Amore mio stai tranquilla perchè tra me e Soleil c’è solo amicizia, valuta tutto quello che vedi con molta attenzione perchè in verità c’è solo amicizia”.

Nella discussione entra anche Aldo Montano, ove non ha mai nascosto la sua antipatia televisiva nei confronti di Soleil, ricordando che con sua moglie Olga ha evidentemente degli accordi diversi rispetto a quelli pattuiti da Alex e Delia prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Raffaella Fico invece dagli studi afferma che non si sarebbe mai avvicinata a un uomo sposato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Che non ci sia solamente amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorgè mi sembra una cosa fin troppo evidente, dal momento che non possono restare da soli senza che non nasca qualcosa. Al momento attore sta mantenendo il suo desiderio, ma bisognerà vedere per quanto tempo riuscirà a resistere a questa tentazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!