Iscriviti

GF Vip, Alex Belli chiude con Soleil: "Per me è una sorella"

Durante uno sfogo avvenuto all'interno della casa, Alex Belli prova a fare chiarezza sul suo rapporto con Soleil smentendo che possa trattarsi di amore.

Televisione
Pubblicato il 8 novembre 2021, alle ore 13:30

Mi piace
1
0
GF Vip, Alex Belli chiude con Soleil: "Per me è una sorella"

La vicinianza tra Alex Belli e Soleil Sorgè resta tra gli argomenti più importanti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’attore non ha mai nascosto di provare una certa simpatia per l’ex volto di “Uomini e Donne”, affermando di essere lui il primo a cercarla nella casa.

Entrambi hanno sempre specificato che si tratta di una semplice amicizia, ma ovviamente da casa i loro gesti possono essere anche fraintesi. Per questo motivo Delia Duran, oltre a mostrarsi preoccupata sui social network, nell’ultima diretta entra negli studi di Cinecittà per avere un confronto con il marito.

Alex Belli cambia idea su Soleil Sorgè

In passato l’attore, nonostante abbia detto che siano amici, ha comunque sottolineato di essere molto attratto da Soleil, mettendo in evidenza la loro affinità e dichiarando di trattenersi molto nonostante sia piuttosto evidente la loro attrazione fisica.

Come riportato dal sito “Biccy” però Alex, probabilmente anche grazie all’ingresso di Delia, sembra aver cambiato repentinamente idea su Soleil, sminuendo così le sue dichiarazioni delle scorse settimane: “Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì. Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae. Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro.Ragazzi ma se io avessi reazioni fisiche alla sua presenza me ne andrei via da quella camera. Sarei un masochista a rimanere accanto a lei”.

Queste dichiarazioni di Alex Belli, come si può leggere sui social network tra cui Twitter, vengono definitive dal pubblico da casa come estremamente forzate, poiché solamente nei giorni scorsi aveva un pensiero totalmente diverso su Soleil Sorgè. Sicuramente però Alfonso Signorini, durante la puntata di questa sera, continuerà ad approfondire la storia tra l’attore e la giovane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Fino a questo momento Alex Belli si sta mostrando una persona piuttosto incoerente, poiché riesce a cambiare idea su Soleil in maniera piuttosto banale e anche preoccupante. Di certo l'ingresso di Delia può aver cambiato le carte in regola, ma sminuire così il proprio pensiero dei giorni scorsi non mi sembra molto intelligente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!