GF Vip, Alba Parietti a ruota libera su Zorzi, Mello e Orlando: "Non ho mai apprezzato chi mette zizzania"

Alba Parietti sulle pagine del settimanale "Chi" commenta gli ultimi fatti avvenuti nella Casa del "Grande Fratello Vip". ecco le sue dichiarazioni su Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Stefania Orlando.

GF Vip, Alba Parietti a ruota libera su Zorzi, Mello e Orlando: "Non ho mai apprezzato chi mette zizzania"

Alba Parietti ha potuto parlare con il figlio Francesco Oppini nella scorsa diretta del “Grande Fratello Vip” e il loro incontro ha emozionato molto il pubblico. Ora, sulle pagine del settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, torna a parlare del loro legame particolare vissuto più come un rapporto fraterno. La Parietti è rimasta incinta all’età di 19 anni, quando frequentava Franco Oppini da soli 3 mesi, e Francesco per lei è sempre stato un “compagno di giochi” più che un figlio.

Alba commenta l’esperienza di Francesco nel reality show e impossibile per lei non menzionare alcuni nomi di gieffini che gravitano intorno a lui, per un motivo o per l’altro. Nelle ultime ore sembra esserci stato un chiarimento tra Francesco e la Mello, dopo un periodo di tensioni tra loro. La Parietti ammette che Dayane sia una bellissima donna e che suo figlio questo l’avrà di certo notato: “Ma è innamorato di Cristina e l’amore fa passare in secondo piano la vanità e gli istinti primordiali”.

Alba Parietti non fa sconti e commenta le dinamiche nella Casa

Allo stesso tempo, ribadisce che le frasi pronunciate su Flavia Vento o sulla stessa Mello siano da condannare in maniera assoluta e ricorda di essere stata molto dura a riguardo, sostenendo anche la possibilità di una squalifica dal “Grande Fratello”, secondo lei più che meritata. Squalifica che, invece, non c’è stata e Oppini ha continuato il suo percorso nel reality.

La Parietti è entrata nella Casa anche per incontrare Tommaso Zorzi, colui che si è avvicinato tantissimo a Francesco e che in queste ore sembra provare una forte delusione per come è avvenuto il confronto tra Oppini e la Mello, reputato da lui troppo sbrigativo e contaminato dall’ipocrisia.

Alba ammette che Tommaso sia “il fulcro del gioco” e l’amicizia che si è instaurata tra lui e il figlio potrebbe creare interessi particolari tra le quattro mura di Cinecittà: “E’ amico di Francesco fin dall’inizio e, quindi, chi vuole avvicinarsi a Tommy e farselo amico pensa bene di sputtanare Francesco. La Orlando? Non ho mai apprezzato chi mette zizzania“.

Continua a leggere su Fidelity News