Giorno dopo giorno la 35enne originaria del Venezuela diviene sempre più confidente con il conduttore milanese. Aida Yespica è ormai un vero e proprio libro aperto per Daniele Bossari. I due finalisti del GF Vip 2 stanno instaurando un profondo legame e nel corso di questa settimana ne hanno dato dimostrazione.
La Yespica ha rivelato al suo coinquilino un dettaglio che fa parte del suo corpo sin da quando è nata, senza però volerlo mostrare alle telecamere della casa. La sensuale Aida ha domandato al dotto Daniele se volesse vedere una cosa inconsueta e mai vista prima.
L’interessato conduttore di Italia Uno ha immediatamente accettato, pertanto la showgirl latinoamericana – nascondendosi dalle numerose telecamere della Flower Power SPA – ha aperto la bocca e ha esposto ciò che aveva al suo interno. Bossari è rimasto esterrefatto, al punto tale da non riuscire a credere ai suoi occhi.
La sexy venezuelana ha dichiarato che tutta la gente che ha visto il suddetto dettaglio della sua lingua, ha tratto le sue conclusioni dicendo che probabilmente lei possa essere un’aliena. Ad ogni modo, il pubblico a casa è rimasta con un grande punto interrogativo e notevolmente sulle spine.
Aida ha chiesto a Daniele di prometterle di non farne parola con troppa leggerezza in presenza delle telecamere, in quanto non vuole che lo sappiano tutti. Ciò nonostante, i due finalisti sono sembrati molti divertiti da questo dettaglio esclusivo. Il pubblico che ha visto questa scena si sta domandando di cosa possa trattarsi.
Sono davvero innumerevoli le ipotesi, ma forse una soltanto è quella più credibile. Tra le tante supposizioni fatte sul web, una sola sembra quella più diffusa: Aida Yespica potrebbe avere due cosiddette lingue. Alcuni ipotizzano che la showgirl possa avere un’epiglottide più grande del normale, tanto da dare la sensazione di avere due lingue.