GF Vip 7, svelata la data del ritorno di Marco Bellavia negli studi

Secondo il sito "Tv Blog" sarebbe tutto pronto per il ritorno di Marco Bellavia. Salvo clamorosi colpi di scena, ecco quando dovrebbe far parte di nuovo del programma

GF Vip 7, svelata la data del ritorno di Marco Bellavia negli studi

Il caso legato a Marco Bellavia sta praticamente capitalizzando quasi tutte le dinamiche della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, la trasmissione in onda su Canale 5. Difatti, a causa dei comportamenti ricevuti nei suoi confronti, Alfonso Signorini ha dovuto dapprima squalificare Ginevra Lamborghini e poi mandare al televoto alcuni vipponi, dove riceve la peggio Giovanni Ciacci.

Nonostante il suo addio, l’ex conduttore di “Bim bum bam” resta ancora al centro delle vicende. Difatti nelle scorse dirette Marco si è reso protagonista di una lettera, piuttosto dura, nei confronti degli altri vipponi, ove in sintesi invita gli altri a riflettere sui gesti compiuti nei suoi confronti.

Il ritorno di Marco Bellavia al GF Vip 7

Di un suo ritorno se ne parla già da alcune settimane, precisamente da dopo il suo ritiro. Alfonso Signorini, nel corso della prima diretta in cui ha dedicato praticamente l’intera puntata sul caso di Marco, ha sottolineato come sia pronto a dare il benvenuto al conduttore e di aspettare solamente il suo beneplacito prima di invitarlo negli studi di Mediaset.

E, come viene riportato dal sito “Tv Blog“, il ritorno di Marco Bellavia dovrebbe avvenire prima del previsto: “Vogliamo darvi conto di ciò che accadrà nell’emissione di questa trasmissione prevista per la serata di giovedì 20 ottobre. Nella seconda puntata settimanale del Grande fratello vip 7 tornerà in diretta nello studio di Cinecittà Marco Bellavia per raccontare faccia a faccia con Alfonso Signorini tutta la storia che lo ha visto protagonista nelle scorse settimane e che lo ha visto costretto a lasciare il celebre reality show”.

Invece, salvo clamorosi colpi di scena, negli studi non dovrebbe esserci Sara Manfuso. La giornalista, intervistata nel rotocalco di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, ha rivelato di essere pronta a riavvicinarsi ad Alfonso Signorini dopo l’allontanamento dallo studio e di voler approfittare di questa vetrina televisiva per parlare di un argomento così importante come il bullismo.

Continua a leggere su Fidelity News