Oltre alle conferme più o meno ufficiali, ci sono anche alcuni vipponi che, per causa di forza maggiore, devono rinunciare a far parte della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, dando quindi un due di picche ad Alfonso Signorini e al suo staff dopo un “sì” iniziale.
La prima a essere in questa lista è sicuramente Chadia Rodriguez, la cantante rapper di origine spagnola. Inizialmente sembrava praticamente certo l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia per lei ma, a causa di alcuni impegni lavorativi in ambito musicale, ha dovuto rinunciare a questa opportunità.
L’ultimo nome saltato per il “Grande Fratello Vip 7”
Ultimamente Signorini aveva rilasciato un indizio su Instagram, ove “Davide Maggio” e non solo avevano dichiarato che si stava riferendo alla moglie di Alessandro Sallusti, il direttore responsabile di “Libero”: “Un’opinionista senza peli sulla lingua è pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. L’ultimo indizio pubblicato sui social da Alfonso Signorini conferma i rumors di Dagospia: Patrizia Groppelli con ogni probabilità è nella rosa dei nuovi vipponi del GF Vip 7″.
Ma nelle ultime ore aleggia la voce di un suo presunto dietrofront. A rilasciare questa indiscrezione ci pensa Alessandro Rosica, alias “Investigatore social” su Instagram seguito da più di 540 mila utenti su Instagram, che sulla propria pagina Facebook ha annunciato: “Patrizia Groppelli ‘GF Vip’ ultim’ora. Causa forza maggiore, Patrizia si vede costretta a rinunciare al Grande Fratello Vip“. Al momento però si tratta solamente di una voce che dovrà essere confermata dalla diretta interessata oppure dagli autori del reality.
Intanto, oltre a Giovanni Ciacci, alcuni nomi sembrano essere davvero certi, salvo ovviamente imprevisti dell’ultima ora. Wilma Goich, a “Nuovo Tv”, ha affermato di aspettare solamente una chiamata da parte degli autori, mentre Pamela Prati, George Ciupilan, Antonino Spinalbese, Gegia, Edoardo Donnamaria e Carolina Marconi sembrano trovarsi un piede e mezzo nella Casa.