GF Vip 7, Luca Onestini potrebbe far parte del cast, mentre Dayane Mello entrerà nella Casa a novembre: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate a "Casa Pipol", Alfonso Signorini avrebbe strappato il "sì" di Dayane Mello e starebbe lavorando per il ritorno di Luca Onestini.

GF Vip 7, Luca Onestini potrebbe far parte del cast, mentre Dayane Mello entrerà nella Casa a novembre: l’indiscrezione

Alfonso Signorini sta lavorando duramente per cercare nuovi volti da inserire nella Casa della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show in onda su Canale 5. Difatti l’obbiettivo del conduttore e ovviamente degli autori è quello di sostituire sia Ginevra Lamborghini, squalificata a causa della vicenda legata a Marco Bellavia, che provare a ravvivare le dinamiche con altri personaggi amati dal pubblico.

Negli ultimi giorni Teresa Langella, rispondendo a una sua fan su Instagram, aveva praticamente preannunciato il suo ingresso. L’ex volto di “Uomini e Donne” difatti doveva prendere il posto di Sara Manfuso, che ha deciso di abbandonare la trasmissione, avendo così come obbiettivo quello di parlare delle violenze subite in passato.

Tuttavia, come riportato testualmente dal sito “Blog Tivvù” Samara Tramontana, intervistata a “Casa Pipol“, ha smentito nettamente questa notizia rivelando che, salvo clamorosi colpi di scena, l’influencer non farà parte del cast: “Da quello che so non è previsto il suo ingresso attualmente”.

Le ultime voci sul “Grande Fratello Vip”

Samara intanto ha parlato di un possibile ritorno di un altro vippone molto amato dal pubblico: “Io avrei altri nomi: un ritorno. Luca Onestini l’anno scorso doveva entrare al Grande Fratello Vip, era in trattativa ma non è entrato perché c’era Soleil Sorge nella Casa. Intanto potrebbe entrare Helena Prestes, ex fidanzata di Antonino”.

Sempre Samara ha poi annunciato l’ingresso di Dayane, previsto per gli inizi di novembre: Dayane Mello era stata avvistata in chiamata con Alfonso Signorini. Ho uno scoop enorme: entrerà il 7 novembre. Le mie talpe dicono che è una cosa sicura, cosa accadrà secondo voi?”.

Per Giulia Provvedi, una delle componenti de “Le Donatella”, l’italobrasiliana potrebbe dare un tocco in più al cast: “Dayane e va benissimo perché porta un po’ di pepe. Anche quest’anno ci regalerà la sua irriverenza. Secondo me metterà a dura prova Antonino”.

Continua a leggere su Fidelity News