Iscriviti

GF Vip 7, la nuova edizione potrebbe iniziare a ottobre 2022 e finire tra maggio e giugno del 2023: il motivo

Secondo "GF Vip News", da sempre molto aggiornata sul mondo del "Grande Fratello Vip", la settima edizione del reality show potrebbe iniziare a ottobre.

Televisione
Pubblicato il 28 luglio 2022, alle ore 13:34

Mi piace
1
0
GF Vip 7, la nuova edizione potrebbe iniziare a ottobre 2022 e finire tra maggio e giugno del 2023: il motivo

Ascolta questo articolo

Sulla data d’inizio del “Grande Fratello Vip 7“, che fino a pochi giorni fa sembrava essere l’unica certezza di questa edizione oltre ai tre conduttori, si inizia ad avere qualche dubbio. Già nella giornata del 26 luglio “Investigatore social” ha annunciato che, per motivi attualmente sconosciuti, il “GF Vip” inizierà il 17 settembre e non più il 12 come ipotizzato nei giorni scorsi.

Le ultime indiscrezioni, rilasciate da “GF Vip News” che dà sempre è molto informato sul mondo del reality show condotto da Alfonso Signorini, rivelano addirittura che la trasmissione potrebbe iniziare. Il motivo dietro a questa decisione nascerebbe dal fatto di dare la possibilità ai vipponi di andare a votare alle elezioni del 25 settembre per il prossimo presidente del Consiglio.

Tra l’altro Mediaset, in merito alle elezioni anticipate, sta lavorando per cercare di anticipare alcuni talk show in onda su Rete 4. Come riportato da “Davide Maggio” già da agosto dovrebbero iniziare “Quarta Repubblica”, “Fuori dal Coro” e Paolo Del Debbio alla guida di “Dritto e Rovescio”.

La rete starebbe pensando di richiamare dalle vacanze anche Barbara D’Urso e metterla alla conduzione di “Pomeriggio Cinque” dal mese di agosto. A Cologno Monzese si mormora di un possibile rientro agostano, che il talk condotto dalla Barbarella possa iniziare il lunedì 22.

Ritornando a parlare del “Grande Fratello Vip”, il sito “Tv Blog” annuncia che questa edizione molto probabilmente sarà la più lunga di sempre: “Le affermazioni del figlio del fondatore di Mediaset nel corso dell’ultima presentazione dei palinsesti della azienda sono state abbastanza perentorie e tutti i segni del destino ci portano a pensare che quello che potrebbe accadere nel palinsesto di Canale 5 della prossima stagione televisiva avrà davvero qualcosa di storico. Il Grande Fratello Vip 7 potrebbe andare avanti per tutta la stagione e chiudersi fra maggio e giugno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La scelta alla fine avrebbe anche un senso, dal momento che le elezioni sono piuttosto importanti per il futuro del nostro paese. Staremo a vedere se si tratta solamente di indiscrezioni o, come spesso capita a "GF Vip News", ci hanno azzeccato con questa anticipazione. Di certo la rete dirà di più in merito a questa voce.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!