Iscriviti

GF Vip 7, Jessica Selassié assente durante il nuovo promo: Soleil Sorgè approva con un "like"

Nell'ultimo promo presentato dagli autori del "Grande Fratello Vip 7" sta facendo discutere l'assenza di Jessica Selassié e dei like messi da Soleil Sorgè.

Televisione
Pubblicato il 3 agosto 2022, alle ore 10:40

Mi piace
1
0
GF Vip 7, Jessica Selassié assente durante il nuovo promo: Soleil Sorgè approva con un "like"

Ascolta questo articolo

Tra le protagoniste indiscusse della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, condotto da Alfonso Signorini, è stata Jessica Selassié. Oltre alla vittoria finale, in cui riesce a portarsi il montepremi trionfando contro Davide Silvestri, le tre principesse (Lulù e Clarissa) sono le uniche che provano a far qualcosa ed evitare di parlare sempre del triangolo amoroso composto da Soleil Sorgè, Delia Duran e Alex Belli.

Concentrandosi su Jessica, il pubblico ha discusso molto per la sua presunta liason con Barù Gaetani, uno dei concorrenti entrati a giochi già iniziati. Al momento i due non stanno insieme ma, a dispetto di alcune incomprensioni iniziali, sembrano aver messo su una buona amicizia.

Soleil Sorgè e la frecciatina a Jessica Selassié

Archiviata la sesta edizione del “GF Vip”, Mediaset insieme ad Alfonso Signorini, sta programmando e mettendo su la settima di edizione. Per farlo ha lanciato un piccolo promo, ove sono presenti quasi tutti i concorrenti dello scorso anno, ma tra questi è assente proprio Jessica Selassié.

Una mancanza piuttosto strana, dal momento che si tratta della vincitrice, e “Novella 2000” rivela come i fan non abbiano preso benissimo questa vicenda: “A quel punto a intervenire sono state le fan della principessa, le Jerù, che in questi minuti stanno facendo notare come l’ex Vippona sia stata una colonna portante dell’ultima edizione. Secondo i più Jessica avrebbe meritato più spazio nei promo e così sui social non sono mancati forti accuse al programma”.

Si è acceso poi dell’ulteriore gossip per il like lasciato da Soleil Sorgè ai video e ai post più o meno divertenti rilasciati dai suoi fan, o quelli del “GF Vip” in generale, riguardanti al promo del reality show. Per molti infatti si tratta di una vera e propria frecciatina lanciata dalla futura conduttrice del “GF Vip Party” nei confronti della principessa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Certo che l'assenza di Jessica Selassié nel promo fa comunque discutere, dal momento che andava messa "obbligatoriamente" per via della sua vittoria durante la sesta edizione del "Grande Fratello Vip". Un piccolo errore che può essere comunque corretto nel giro di pochi minuti, ma che difficilmente verrà rivisto dalla rete.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!