Iscriviti

GF Vip 7, faccia a faccia tra Soraia Ceruti ed Elenoire Ferruzzi: "Con Luca ti sei fatta i film"

Dopo la furente lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino, nella Casa più spiata d'Italia entra Soraia Ceruti, la fidanzata dell'ex tronista di "Uomini e Donne".

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2022, alle ore 08:42

Mi piace
1
0
GF Vip 7, faccia a faccia tra Soraia Ceruti ed Elenoire Ferruzzi: "Con Luca ti sei fatta i film"

Ascolta questo articolo

Negli ultimi giorni sta facendo discutere la discussione avuta tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino, due dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Difatti, come rivelato dall’icona del mondo LGBT, il sarebbe si sarebbe invaghito di lei e non abbia il coraggio di ammetterlo.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” però smentisce di provare un qualcosa di importante a Elenoire, sottolineando come quello che sta dicendo vive solamente nella sua testa. La Ferruzzi però non ci sta, e accusa Luca di vergognarsi nel dire la verità dopo la clip mostrata da Alfonso Signorini durante la scorsa diretta.

L’ingresso di Soraia Ceruti al “GF Vip”

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, Alfonso Signorini si schiera immediatamente dalla parte di Luca, accusando Elenoire di aver fatto delle sceneggiate con Luca: “Hai tirato in ballo che lui si vergognasse di esprimere il suo sentimento per te perché sei transgender. Luca avrebbe avuto la stessa reazione davanti a qualsiasi persona, perché il suo cuore appartiene a un’altra donna. Non posso sentirti dire che le persone si comportano così perché tu sei così”.

Giustificando i suoi comportamenti con Luca, l’attivista rivela che i sentimenti all’interno della Casa più spiata d’Italia spesso sono enfatizzati e anche nei confessionali erano solamente momenti di nervosismo. Nonostante questo, ci tiene a dire che Salatino sia una persone più buone che abbia mai potuto conoscere.

Successivamente, dopo una breve clip, Luca può incontrare la sua fidanzata Soraia attraverso il vetro che dichiara: “Nessuno ha frainteso nulla, ti amo da impazzire, ti seguo 24 ore su 24. Devi essere forte, perché ti amano tutti. Stai andando fortissimo, stai facendo un percorso stupendo. Ti amano così come sei, non devi cambiare per nessuno. Lo stiamo facendo per tutti e due e basta”.

La ragazza poi si confronta anche con Elenoire, affermando dapprima di essersi emozionata dinanzi alla televisione per il duro passato vissuto dalla Ferruzzi: “Hai offeso me e tante altre donne. Ti sei fatta un film. Quasi nessuno fuori la pensa come te”.

La concorrente del “Grande Fratello Vip” ci tiene a difendersi dalle accuse, dichiarando che in vita sua non ha mai offeso le donne e che all’interno della trasmissione i sentimenti di odio e di amore vengono enfatizzati alla massima potenza. Questo comunque non esclude che lei avrebbe preso una cotta per Luca, come confermato dalla trasngender durante la terza puntata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lo sfogo con cui si è resa protagonista Elenoire nei giorni scorsi è stato piuttosto ridicolo, poiché davvero Luca non aveva fatto nulla di grave per meritarsi quell'attacco. Spero vivamente che, dopo l'ingresso di Soraia all'interno della Casa, i comportamenti della vippona possano cambiare e lasciare più spazio a Salatino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.