GF Vip 7, Alfonso Signorini pubblica l’indizio che svela il settimo concorrente: ecco chi è

Poco fa il presentatore del GF Vip 7 Alfonso Signorini ha pubblicato sui social un indizio cierca l'identità del settimo concorrente pronto ad entrare nella Casa più spiata d'Italia.

GF Vip 7, Alfonso Signorini pubblica l’indizio che svela il settimo concorrente: ecco chi è

In questa calda estate Alfonso Signorini continua a lanciare indizi volti a svelare il cast di Vipponi che farà parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre.

Negli scorsi giorni il conduttore aveva già rivelato l’identità di altri personaggi famosi che sarebbero in lizza per entrare nella Casa più spiata d’Italia: il primo era stata una borsa, che sembra appartenere alla cantante Chadia Rodriguez, poi il rossetto dimenticato su un taxi che ha fatto immediatamente pensare alla showgirl Pamela Prati.

E ancora: un bracciale particolare appartente al tiktoker Geroge Ciupilan, un anello indossato da Ginevra Lamborghini, un prato fiorito che rimanderebbe ad Antonella Fiordelisi e infine un pallone da calcio che in un primo aveva fatto pensare a Diego Armando Maradona Junior (voce smentita dal diretto interessato). 

Poco fa Alfonso Signorini è intervenuto nuovamente sui social per svelare l’identità di quello che potrebbe essere il settimo vipopne pronto a portare scompiglio all’interno del loft di Cinecittà. Il direttore di Chi ha pubblicato un’immagine raffigurante un mazzo di chiavi, delle cuffie bianche, un telefono e un ciuccio rosa. Proprio ques’ultimo particolare ha fatto pensare che il concorrente in questione abbia una figlia.

I più attenti hanno subito notato che gli oggetti raffigurati nell’immagine postata da Alfonso sono molto simili a quelli che si vedono in una foto pubblicata da Antonino Spinalbese qualche tempo fa sul suo profiloInstagram. Proprio per questo motivo in molti hanno subito ipotizzato che il Vippone in procinto di entrare nel reality sia proprio l’ex compagno di Belen Rodriguez, con la quale ha avuto la piccola Luna Marì

Il nome di Antonino come possibile concorrente del GF Vip 7 circolava già da diverso tempo, ma fino ad ora non c’erano stati indizi che portassero a pensare che l’ex parrucchiere potesse diventare a tutti gli effetti un inquilino del reality. 

Continua a leggere su Fidelity News