Iscriviti

GF VIP 6, salta l’entrata di Delia Duran

La notizia che Delia Duran entrerà al Grande Fratello è vera, lo testimonia anche il fatto che Belli le ha scritto una lettera per l'entrata. Sta girando però la notizia che per ora non entrerà, ma vediamo nello specifico.

Televisione
Pubblicato il 30 dicembre 2021, alle ore 11:27

Mi piace
1
0
GF VIP 6, salta l’entrata di Delia Duran

L’entrata di Delia Duran al Grande Fratello Vip sarebbe una bella sorpresa per i Vipponi e sicuramente smuoverebbe molti animi nella casa.

Ricordiamo infatti che lei è stata protagonista del triangolo amoroso tra il marito, Alex Belli e Soleil Sorge. In questi 4 mesi, infatti, la donna è intervenuta più volte nel programma per attaccare Soleil e difendere il suo matrimonio. Dopo l’uscita di Alex dalla casa, ha continuato a dare la sua versione attaccando sempre Soleil.

Soleil, dal canto suo, non vede di buon occhio la Duran e più volte non ha risparmiato attacchi e critiche. Sicuramente la sua entrata potrebbe mettere molto pepe nella casa e sicuramente Soleil e gli altri non saranno molto felici. È anche vero, che dobbiamo aspettarci di tutto quindi le due potrebbero anche diventare amiche.

La notizia che Delia dovrebbe entrare nella casa è vera, testimoniata anche dalla lettera che il marito le ha scritto, pubblicata da Novella 2000. La donna infatti, si troverebbe in isolamento e la data doveva essere il 3 gennaio. 

Il colpo di scena, lanciato da Deianira Marzano, sarebbe che Delia positiva al Covid non possa entrare per ora nel reality. La bella venezuelana smentisce la notizia con un post: “Per quanto riguarda il mio stato di salute, voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al Covid-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponerà legalmente”.

Delia smentisce categoricamente di avere il Covid ma le voci sulla sua presunta positività è sempre più insistente. A questo punto non c’è più ne la certezza ne la data della sua entrata e non sappiamo quale sia il motivo di questo cambio.

Quello che invece è certo è che in molti non aspettano altro, per vedere come reagirà Soleil e per vedere lo scontro tra due prime donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - Come tutto il pubblico penso che questa entrata sia molto interessante e che smuoverà veramente tanto gli animi della casa. Delia è la nemica di Soleil, quindi tutto potrebbe accadere. Quello che spero è che entrambe siano vere e che come è ovvio che sia, per la situazione che tutti abbiamo visto, non arrivino ad un'amicizia forzata. Non vogliamo di nuovo vedere un teatrino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!