GF Vip 6, sabato sera travolgente, scoppia la passione tra due coppie del reality

Sabato sera, al Grande Fratello Vip, dopo la cena a tema etiope organizzata dalle sorelle Salassiè, tra due coppie sarebbe scoppiata la passione. Sophie e Gianmaria si sono scambiati baci ed effusioni, invece per Soleil e Alex solo rumori poco chiari.

GF Vip 6, sabato sera travolgente, scoppia la passione tra due coppie del reality

Al Grande Fratello Vip, la passione regna sovrana. Ieri sera, le sorelle Lulù e Jessica hanno organizzato una cena a tema etiope che ha anche creato alcune discussioni. Sembra infatti che la Cipriani non abbia gradito l’uso del peperoncino nel cibo ma il gossip della serata non è questo. Ciò che non è passato inosservato all’occhio attento del Grande Fratello sono stati i baci e le effusioni di Sophie e Gianmaria ma anche la poco chiara dinamica, sotto le coperte di Soleil ed Alex.

La prima coppia, Sophie e Gianmaria ha da poco trovato un quadra, infatti i due per parecchio tempo si erano attaccati pesantemente. Pochi giorni fa scoppia la passione ed in puntata i due ammettoni di provare attrazione fisica alla quale si sono lasciati andare.

Anche durante la festa etiope, come hanno ripreso le telecamere, i ragazzi si sono lasciati andare a baci ed effussioni. La Codegoni, si sarebbe finalmente lasciata trasportare senza avere più remore, verso un Gianmaria veramente preso da lei. A molti telespettatori piace la vicinanza tra i due ragazzi perchè senza filtri e senza teatrini, il desiderio che provano è palese, non ci sono dubbi.

Un’altra coppia sembra aver passato un momento di passione ma in questo caso non ci sono immagini  chiare che lo dimostrano. Come ormai sappiamo, Alex e Soleil si sarebbero avvicinati parecchio anche perchè l’attore di Centovetrine si è dichiarato. Nell’ultima puntata ha anche detto di amare sia la moglie, Delia, che la compagna di reality. In questo caso sta girando un video che immortala Alex e Soleil sotto il piumone. Chi ha  commenta questo video parla di rumori chiarissimi, sarebbero i baci che i due inquilini si sarebbero dati. Essendo nascosti sotto le coperte non abbiamo la certezza, ne immagini che chiariscano la questione. 

Ciò di cui siamo certi, però, è che la temperatura dentro la casa è sempre più alta.

Continua a leggere su Fidelity News