Iscriviti

GF Vip 6, sabato sera travolgente, scoppia la passione tra due coppie del reality

Sabato sera, al Grande Fratello Vip, dopo la cena a tema etiope organizzata dalle sorelle Salassiè, tra due coppie sarebbe scoppiata la passione. Sophie e Gianmaria si sono scambiati baci ed effusioni, invece per Soleil e Alex solo rumori poco chiari.

Televisione
Pubblicato il 5 dicembre 2021, alle ore 14:08

Mi piace
2
0
GF Vip 6, sabato sera travolgente, scoppia la passione tra due coppie del reality

Al Grande Fratello Vip, la passione regna sovrana. Ieri sera, le sorelle Lulù e Jessica hanno organizzato una cena a tema etiope che ha anche creato alcune discussioni. Sembra infatti che la Cipriani non abbia gradito l’uso del peperoncino nel cibo ma il gossip della serata non è questo. Ciò che non è passato inosservato all’occhio attento del Grande Fratello sono stati i baci e le effusioni di Sophie e Gianmaria ma anche la poco chiara dinamica, sotto le coperte di Soleil ed Alex.

La prima coppia, Sophie e Gianmaria ha da poco trovato un quadra, infatti i due per parecchio tempo si erano attaccati pesantemente. Pochi giorni fa scoppia la passione ed in puntata i due ammettoni di provare attrazione fisica alla quale si sono lasciati andare.

Anche durante la festa etiope, come hanno ripreso le telecamere, i ragazzi si sono lasciati andare a baci ed effussioni. La Codegoni, si sarebbe finalmente lasciata trasportare senza avere più remore, verso un Gianmaria veramente preso da lei. A molti telespettatori piace la vicinanza tra i due ragazzi perchè senza filtri e senza teatrini, il desiderio che provano è palese, non ci sono dubbi.

Un’altra coppia sembra aver passato un momento di passione ma in questo caso non ci sono immagini  chiare che lo dimostrano. Come ormai sappiamo, Alex e Soleil si sarebbero avvicinati parecchio anche perchè l’attore di Centovetrine si è dichiarato. Nell’ultima puntata ha anche detto di amare sia la moglie, Delia, che la compagna di reality. In questo caso sta girando un video che immortala Alex e Soleil sotto il piumone. Chi ha  commenta questo video parla di rumori chiarissimi, sarebbero i baci che i due inquilini si sarebbero dati. Essendo nascosti sotto le coperte non abbiamo la certezza, ne immagini che chiariscano la questione. 

Ciò di cui siamo certi, però, è che la temperatura dentro la casa è sempre più alta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - L'attrazione fisica nella casa si sta facendo sempre più insistente ma preferisco di gran lunga un bacio dato di fronte alle telecamere che qualcosa che non ha chiarezza. Tra Sophie e Gianmaria è chiara e palese la forte attrazione. Tra Alex e Soleil non si hanno certezze, ne si capisce cosa sia realmente il loro rapporto. Mentre i primi due stanno vivendo un trasporto che è solo fisico, ma vero, la seconda coppia ci ha abituati a vivere colpi di scena e dubbi ai quali non abbiamo ancora trovato risposta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!