Iscriviti

GF Vip 6, passione e baci in piscina: "Mi fai stare bene…"

Al "Grande Fratello Vip" si sta formando la prima coppia di questa sesta edizione del reality. Due vipponi hanno vissuto un momento di forte passione in piscina: ecco di chi stiamo parlando.

Televisione
Pubblicato il 23 settembre 2021, alle ore 16:33

Mi piace
5
0
GF Vip 6, passione e baci in piscina: "Mi fai stare bene…"

Il “Grande Fratello Vip” è anche questo e in ogni edizione che si rispetti, presto o tardi, arriva il momento di parlare di sentimenti. Ad attirare l’attenzione dei fan che seguono attenti la diretta del reality show di Canale 5, sono stati alcuni atteggiamenti molto intimi tra Manuel Bortuzzo e la princess Lulù Selassie.

I due si sono molto avvicinati e anche se non possiamo parlare ancora di un vero e proprio legame sentimentale, sembra che gli abbracci e i dolci baci che si sono scambiati in piscina nelle ultime ore, possano essere le basi per una conoscenza più approfondita e – chissà? – una bella storia d’amore.

Scocca la scintilla tra Manuel Bortuzzo e la princess Lulù Selassie

Mi fai stare bene…” una dichiarazione che potrebbe anticipare qualcosa di più profondo, ma che comunque ha già una sua importanza e fa sperare i fan del programma di Alfonso Signorini, entusiasti per questa novità: “Siete bellissimi, vedere il sorriso sereno di Manuel è stupendo” e ancora “Ci fate sognare, una coppia splendida“. Non manca anche qualche commento diffidente: “Speriamo che lei sia onesta, lui è dolcissimo”.

Sembra davvero presto per poter parlare “di amore”, ma c’è anche da dire che il tempo nella Casa scorre in maniera totalmente diversa rispetto a fuori, sembra quasi rallentato e quindi i vipponi potrebbero avere la sensazione di conoscersi da più tempo.

Se poi aggiungiamo il fatto di essere a stretto contatto ogni giorno per 24 ore su 24, si può facilmente comprendere quanto il colpo di fulmine possa essere dietro l’angolo. Non ci resta che attendere la diretta di venerdì prossimo, quando Signorini affronterà senza dubbio l’argomento, sperando che questa nuova dinamica possa dare una scossa ad un’edizione partita un po’ in sordina e povera di dinamiche interessanti. Insomma, sembrano essere lontani i tempi di Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sono convinta che senza una storia d'amore non possa esserci nemmeno il "Grande Fratello". Mi sorprende che sia iniziata così presto in questa edizione, ricordo invece che Rosalinda e Zenga hanno scoperto di essere innamorati sul finire del programma, anche se - va detto - la Cannavò era fidanzata e per questo molto frenata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!