Iscriviti

GF Vip 6, Nicola si autopunisce dopo lo screzio con Miriana: la decisione ha scatenato una bufera

Nicola Pisu si è inflitto una sorta di "autopunizione" dopo aver discusso con Miriana Trevisan. Questa decisione però non è stata condivisa da tutti: ecco nel dettaglio.

Televisione
Pubblicato il 28 ottobre 2021, alle ore 11:27

Mi piace
3
0
GF Vip 6, Nicola si autopunisce dopo lo screzio con Miriana: la decisione ha scatenato una bufera

Tra alti e bassi Nicola Pisu e Mirianna Trevisan continuano la loro conoscenza. I due vipponi sembrano essersi avvicinati dopo l’ultima diretta del “Grande Fratello Vip” dove abbiamo assistito all’incontro tra Miriana e Nicola con la madre Patrizia Mirigliani.

Nelle ultime ore, però, è accaduto un fatto che sembra allontanare di nuovo la Trevisan, sempre alle prese con i suoi dubbi circa la compatibilità di carattere con Pisu. L’ex ragazza di “Non è la Rai” infatti ha dichiarato in più riprese di non sentirsi attratta mentalmente da Nicola e questo le ha creato mille dubbi e reticenze. Ad alimentare ulteriormente i suoi dubbi, ecco arrivare un gesto del ragazzo che non è piaciuto affatto né a lei, né tanto meno al popolo del web. Ma andiamo con ordine.

Nicola si autopunisce e dorme a terra tutta la notte

La Trevisan si è lamentata con Nicola dopo che il ragazzo non si è accorto della crisi che stava vivendo, crisi che invece ha notato Alex Belli e ha consoltato Miriana. Pisu si è trovato spiazzato da questa rivelazione e per far capire quanto fosse desolato per non aver notato il disagio della Trevisan, si è inflitto una sorta di “autopunizione“.

Il ragazzo ha deciso di dormire per terra, accanto al letto di Miriana tenendole la mano per l’intera notte. A niente sono valse le richieste della donna di andare a dormire nel suo letto, Pisu è rimasto accanto a lei. Il mattino successivo, però, la Trevisan rivela di non aver apprezzato il gesto e, anche se per Carmen Russo è stato molto romantico, lei non è della stessa opinione.

Il gesto di Nicola non piace a Miriana Trevisan

Più tardi affronta Nicola direttamente e gli fa notare quanto il suo comportamento della notte passata “non è stato dignitoso“, anzi l’ha infastidita parecchio perché si sentiva a disagio in quella situazione: “Mi dava fastidio per teha precisato Miriana a Nicola.

Anche sul web in molti non hanno gradito questo modo di chiedere perdono, reputandolo troppo umiliante: “Ma una madre che vede il figlio dormire a terra come un cane per una che neanche corrisponde ai suoi sentimenti per quanto possa avere un’età maggiore è umiliante” hanno commentato alcuni rivolgendosi alla madre di Nicola e ancora: “Ma perché si deve ridurre così lui, non ci fa una bella figura”, fino ad arrivare ad un estremo: “Aiutatelo ha bisogno di aiuto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Anche a me è sembrato un gesto troppo eclatante quello di Nicola. Sicuramente sarà stato desolato per non essersi accorto dello stato d'animo di Miriana, ma da qui a dormire per terra tutta la notte accanto a lei .. sembra un po' esagerato. Non penso che per loro ci possa essere un futuro, li vedo molto distanti caratterialmente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!