Iscriviti

GF Vip 6, Miriana Trevisan sotto le lenzuola con una new entry

Le telecamere del Grande Fratello Vip al quale non sfugge nulla, hanno ripreso Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli sotto le coperte, con la quale sembra aver dormito la scorsa notte.

Televisione
Pubblicato il 2 dicembre 2021, alle ore 15:20

Mi piace
1
0
GF Vip 6, Miriana Trevisan sotto le lenzuola con una new entry

I flirt ed i gossip al ‘Grande Fratello Vip’ sembrano non finire mai. Si vocifera che tra due concorrenti, infatti, stia nascendo qualcosa . Parliamo di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan è una presentatrice e showgilr televisiva, ex compagna del cantante Pago da cui ha avuto un figlio. La Trevisan è stata già al centro del gossip per un flirt con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani. La liaeson è durata però molto poco ed i due non si sono lasciati troppo bene. Infatti, Miriana è stata più volte attaccata per il comportamento avuto con Nicola, secondo alcuni non sarebbe stata chiara e diretta con lui.

Nicola è ormai uscito dalla casa da qualche settimana e per Miriana sembra solo un ricordo. Avremo tutti impresso nella mente Nicola sdraiato a terra mentre dorme, dando la mano a Miriana. I comportamenti di Nicola erano molto propensi invece Miriana era molto più fredda. Lei stessa aveva detto di esserlo perchè è madre, e perchè Nicola è anche parecchio più giovane. Lei voleva godersi la sua esperienza e soprattutto non era per niente sicura del rapporto con Nicola. 

Biagio D’Anelli, è entrato da pochi giorni nella casa ed ha fatto subito parlare di sé. Il ragazzo ha partecipato al Grande Fratello 11 e poi è stato ospite fisso nel salotto di Barbara D’Urso. Sappiamo anche che Biagio risulta fidanzato. 

Si vocifera che tra i due stia nascendo qualcosa proprio l’occhio del Grande Fratello ha ripreso i due sotto le coperte.Sembravano quasi coccolarsi ed essere molto vicini. Oltre a questo alcuni compagni dei due concorrenti hanno già affermato che tra i due potrebbe esserci qualcosa. Le principesse per esempio parlando con Soleil, avevano già fatto notare questa cosa. 

Sicuramente Alfonso Signorini, presentatore del reality, chiederà ai due un chiarimento e vedremo di cosa si tratta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - Spero che Miriana prosegua la sua esperienza da sola. Già ha avuto modo con Nicola di capire che lei vuole farsi la sua esperienza. Penso anche che potrebbe essere solamente una semplice amicizia. E' vero che le immagini parlano chiaro ma in fin dei conti non stavano facendo nulla di male.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!