Iscriviti

GF Vip 6: Miriana Trevisan scoppia in lacrime non appena rivede l’ex marito Pago

Miriana Trevisan è scoppiata in lacrime alla vista dell'ex marito Pago. I due, nonostante un amore tormentato, sono rimasti profondamente legati dall'amore per il figlio Nicola.

Televisione
Pubblicato il 12 ottobre 2021, alle ore 13:11

Mi piace
2
0
GF Vip 6: Miriana Trevisan scoppia in lacrime non appena rivede l’ex marito Pago

Una puntata davvero commovente quella del GF Vip 6 di ieri sera, lunedì 11 novembre 2021. La concorrente Miriana Trevisan, ex ragazza di Non è la Rai, si è emozionata nella casa più spiata d’Italia pensando al figlio Nicola, nato dall’amore con l’ex marito Pago.

I due si sono sposati, lasciati, riavvicinati e allontanati di nuovo. Miriana lo ha definito affettuosamente un tipo noioso, con il quale le cose non avrebbero mai potuto funzionare, anche se l’affetto che li lega e l’amore per il figlio in comune sono sempre rimasti invariati nel corso degli anni.

L’incontro tra Miriana Trevisan e Pago

L’incontro tra i due, nel giardino della Casa, ha fatto, forse, sognare gli inguaribili romantici che hanno magari sperato in un bacio, in un ritorno di fiamma o in un loro secondo matrimonio. La concorrente è scoppiata in lacrime non appena ha visto Pago. Lui le ha detto “Sei bellissima”, riempendola d’affetto e di messaggi da parte della sua famiglia.

“Sei grandiosa, te lo dicono tutti. Tua mamma mi ha detto di dirti che c’è chi ti ama da impazzire. Sei un angelo e devi ballare nella casa“, la incoraggia il suo ex marito, aggiungendo: “Noi due ci siamo chiesti aiuto e ce lo siamo dati, è bellissimo per due persone separate come noi”.

La storia d’amore tra Miriana Trevisan e Pago

L’amore tra i due nasce nel 2002, durante una vacanza in Sardegna. Tra di loro è subito colpo di fulmine, tanto che dopo nemmeno un anno si sposano ma, come ha dichiarato Miriana, dopo un anno si sono ritrovati come due estranei in casa e si sono lasciati. Più tardi si sarebbero riavvicinati a avrebbero avuto un figlio, Nicola, nato nel 2008, per poi separarsi definitivamente nel 2013. Solo in seguito, dopo la storia d’amore vissuta da Pago con l’ex tronista Serena Enardu, i due ex coniugi hanno ritrovato un equilibrio per il bene della loro famiglia.

 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Mi ha fatto davvero commuovere l'incontro tra Pago e Miriana in quanto, pur essendo ex coniugi, sono legati da tanto affetto reciproco, consapevoli che condivideranno per sempre il dono più bello che Dio possa dare: il loro amatissimo Nicola. Da inguaribile romantica, spero in un loro ritorno di fiamma e, chissà, magari in un nuovo matrimonio con una maturità differente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!