Iscriviti

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in arrivo: l’indiscrezione

La nuova edizione del "Grande Fratello Vip" è in fase di preparazione. Un nome bomba è stato svelato e sicuramente sarà molto importante: vediamo nello specifico di chi si tratta.

Televisione
Pubblicato il 15 giugno 2021, alle ore 11:24

Mi piace
5
0
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in arrivo: l’indiscrezione

I motori della sesta edizione del “Grande Fratello Vip” sono già caldi. A breve ci si posizionerà ai nastri di partenza, con la trasmissione che tornerà il prossimo settembre. L’obiettivo è quello di superare o quanto meno bissare l’edizione precedente, la più lunga della storia del reality show. Difatti per la prima volta, i vipponi sono stati chiusi nella casa più spiata d’Italia per ben 6 mesi.

Sicuramente non sarà semplice emulare il successo dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi, ma ciò che è certo è che gli addetti ai lavori ce la stanno mettendo tutta. Il duo degli opinionisti è stato sostituito e al posto di Antonella Elia e Pupo, siederanno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Però si sa, ciò che fa dell’edizione un’edizione da ricordare è il cast, il vero cuore pulsante del reality.

Diversi nomi sono già stati accostati e a quanto pare Alfonso Signorini (che è stato confermato alla conduzione), starebbe facendo carte false per avere il soprano Katia Ricciarelli. Un altro nome però nelle ultime ore sta circolando e sicuramente è un nome bomba: Manuel Bortuzzo. A lanciare l’indiscrezione è stato “Dagospia“. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, il nuotatore sarebbe capitolato alla corte di Signorini.

Manuel Bortuzzo farà il GF Vip. Partecipare al “Grande Fratello” per far capire a tutti cosa significa essere disabili. E’ l’idea di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore colpito da due proiettili alla schiena due anni fa e rimasto paralizzato“, si apprende dal portale. Un nome forte, interessante, che sicuramente lancerà un messaggio importante. Insomma un ottimo acquisto per Alfonso.

Lo stesso Bortuzzo, qualche mese fa, durante un’intervista rilasciata a “Il Messaggero” non aveva nascosto il desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia. Il nuotatore aveva anche spiegato il perché di questa sua volontà, ammettendo come gli piacerebbe affrontare una sfida del genere e parlare della sua disabilità, un qualcosa a cui la gente non sa come approcciarsi. Insomma il suo nome è in cima alla lista e non resta che attenderne l’ufficialità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che la presenza di Bortuzzo nella casa del GF Vip, sarebbe davvero un'ottima cosa. Un ragazzo forte, che ha una storia importante alle spalle, potrebbe dare davvero tantissimo a questa edizione. Sicuramente l'ufficialità non c'è ancora stata, ma per quello il tempo non manca di certo. A settembre si partirà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!