GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, per lui è veramente conclusa

Manuel Bortuzzo, concorrente tra i più amati di questa edizione del 'Grande Fratello Vip', parlando con una compagno nella casa, sembra considerare chiusa la storia con Lulù ma vediamo nello specifico.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, per lui è veramente conclusa

Manuel Bortuzzo è di certo uno dei concorrenti più amati del ‘Grande Fratello Vip’. In queste settimane ci ha fatto emozionare molto spesso, come quando si è alzato dalla carrozzina o quando ha suonato al piano. Tutti gli abitanti della casa hanno stima di lui e gli voglio bene ma una in particolare ci tiene particolarmente, Lulù Salassiè.

All’inizio del percorso i due sembravano molto vicini e molto presi l’una dall’altro. Poi un allontamento volontario di Manuel per i modi di Lulù troppo pressanti nei suoi riguardi. Ricorderemo tutti, una puntata di qualche settimana fa, dove anche Alfonso Signorini, presentatore del programma, riprende Lulù e le spiega che Manuel ha bisogno dei suoi spazi. Le immagini che vengono trasmesse in questa occasione sono chiare, Lulù che rincorre Manuel per tutta la casa e lui che più volte le chiede di lasciarlo in pace. 

Dopo quell’inizio, che sembrava l’indice di una storia d’amore, si è tutto spento ma non il sentimento di Lulù che sembra tenere ancora molto a lui. Anche quando la ragazza ha avuto atteggiamenti poco ortodossi all’interno del pogramma, Manuel l’ha ripresa dicendole che tutti la ricorderanno per aver stolkerizzato lui e per le sceneggiate.

Durante una chiacchierata con il compagno, da poco entrato, Biagio D’Anelli, Manule si lascia andare a delle dichiarazione che non lasciano dubbi. Biagio specifica che secondo lui, la principessa etiope è innamorata di lui e Manule replica: “Se mi voleva veramente bene non faceva certe cose”.

Manuel dice di non provare più nulla per lei ma che lei anche se è a conoscenza di questa cosa persiste. Racconta anche di aver passato dei mesi difficili con lei e che le ha chiesto più volte di essere lasciato in pace. Biagio chiede cosa non le piacesse di lei e Manuel racconta che la cosa che lo infastiva era l’essere rincorso per tutta la casa. Dice anche di essere stato molto chiaro con lei e di non aver illuso nessuno.

Sembra quindi, definitivamente conclusa per Manuel, la frequentazione con Lulù ma la principessa etiope sarà della stessa idea?

Continua a leggere su Fidelity News