GF Vip 6: le principesse svelano la verità sulla famiglia Selassiè

Incalzate da Alfonso Signorini, le principesse Selassiè, nel corso della puntata andata in onda ieri sera, venerdì 1 ottobre, svelano la verità sulla loro famiglia.

GF Vip 6: le principesse svelano la verità sulla famiglia Selassiè

Il settimanale Oggi ha lanciato la bomba secondo la quale Jessica, Lulù e Clarissa non sarebbero davvero principesse, perchè, in realtà, nipoti del giardiniere di palazzo Selassiè.

Ma la bufera sulle tre sorelle sembra essersi conclusa proprio durante la puntata andata in onda ieri, in prima serata, su Canale 5. Vediamo cosa è riportato sul settimale Oggi.

Le dichiarazioni sul settimanale Oggi

Il settimanale Oggi ha rivelato che Giulio Bissiri (secondo Oggi il vero nome di Aklile Berhan Makonnen Hailè Selassiè) è nato effettivamente in Etiopia , figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale di Hailè Selassiè. Il bambino giocava con i nipoti di Hailè Selassiè ed era ben voluto dalla famiglia imperiale, che lo considerava come uno di loro. Sul settimanale si legge che, rientrato in Italia, ha vissuto il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus.

La verità sulle principesse Selassiè

Alfonso Signorini è entrato nella casa per chiamare le principesse nel confessionale e parlare con loro. Il conduttore ha dovuto comunicare loro un’importante notizia: quella del loro padre che si trova in carcere per truffa, anche se Lulù, Jessica e Clarissa hanno risposto che erano già al corrente di questo, anche se, per una questione di privacy, hanno preferito non dire nulla alla produzione del Grande Fratello Vip.

Jessica ha deciso di spiegare davvero la loro dinastia, per porre fine alle polemiche sull loro identità. “Se non fossimo principesse non saremmo venute qui a smascherarci, non sarebbe stato intelligente da fare. 47 anni fa c’è stata una rivoluzione che ha spodestato il nostro bisnonno e che ha portato tanto dolore alla nostra famiglia. Fratelli di mio padre, sue zie, cugini e cugine non hanno fatto in tempo a scappare come ha fatto mio padre”.

Jessica ha spiegato che molte persone della loro famiglia hanno subito violenze, torture, il carcere, perchè appartenevano alla famiglia Haile Selassiè, mentre il loro padre è scappato grazie all’aiuto di una persona. Quando è arrivato in Italia, ha cambiato nome per salvarsi la vita ed è andato a Londra, dove c’era suo zio, recuperando i contatti con alcuni membri della famiglia, sparsi in giro per il mobdo. Le principesse sono tranquille. A palazzo c’era un giardiniere che è l’uomo, dicono, che ha portato il loro papà in Italia per salvarlo.

Continua a leggere su Fidelity News