Iscriviti

GF Vip 6, la gelosia di Alex per Soleil: "Gianmaria queste cose mi fanno girare i cogl**ni"

Al Grande Fratello Vip, tra Alex e Soleil si è, ormai, istaurato un forte legame e la gelosia di Alex inizia ad essere chiara. Durante un momento tra Soleil e Gianmaria, il Belli marca il territorio e non lascia dubbi.

Televisione
Pubblicato il 9 dicembre 2021, alle ore 00:03

Mi piace
2
0
GF Vip 6, la gelosia di Alex per Soleil: "Gianmaria queste cose mi fanno girare i cogl**ni"

Nel reality più chiacchierato d’Italia è nata una coppia, se così si può definire, Alex Belli e Soleil Sorge. I due inquilini, nella settimane ci hanno dato tanto di cui parlare.

Alex, è infatti sposato e Soleil sembra avere una persona fuori. Insomma, nel tempo ne abbiamo sentite di tutti i colori.:Delia, la moglie di Alex, che prima insulta Soleil e poi sembra capire il loro rapporto, Alex che aveva sempre dichiarato che per Soleil provava amicizia e chimica artistica ad un certo punto si dichiara, Soleil che conferma anche lei di provare amore. Diciamo che siamo di fronte ad una telenovelas delle più infuocate.

In questa vicenda però, oltre ad Alex e Soleil non ci sarebbe Delia ma Gianmaria. Gianmaria Antinolfi, aveva avuto tempo prima del GF, una storia con Soleil, però l’imprenditore napoletano ha sempre puntato l’ex tronista Sophie Codegoni. Negli ultimi giorni tra Gianmaria e Sophie sarebbe scattata la passione, ed infatti si sono dati dei baci molto appassionati.

Dopo la diretta di lunedì sera, Soleil e Gianmaria scherzando, hanno fatto insieme un gioco che Alex non ha gradito. Abbracciando entrambi, il Belli dice: ” Perché invece di fare queste cose qua con Soleil, che mi fanno girare i cog*ioni, non le vai a fare con la gattina?”

Le parole di Alex sono più che chiare, suggerisce a Gianmaria di stare al suo posto e di andare a giocare son Sophie. La cosa strana che forse tutti vi starete chiedendo è: perchè Delia dovrebbe accettare il suo comportamento come normale, senza essere gelosa, mentre lui addirittura si adira per un gioco? La risposta potrebbe essere che Gianmaria è l’ex di Soleil ma più volte lui ha decantato la sua apertura mentale, quindi il discorso non torna.

In questa storia è diventato ormai difficile capirci qualcosa e di certo la coerenza dei comportamenti di Alex non ci aiuta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - In tutta questa storia il caos è assicurato. Non sappiamo più cosa sia vero e cosa sia finto. Alex, se dice di essere così aperto non credo che può essere geloso di un gioco innocente. Quindi io penso che la vera identità di Alex non sia ancora chiara. Lui si decanta in un modo ma poi si comporta in un altro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!