Iscriviti

GF Vip 6, Jessica e Lulù Selassiè di nuovo sotto attacco ma qualcuno le difende

Al 'Grande Fratello Vip', la cena organizzata dalle sorelle Selassiè a tema etiope non sarebbe stata gradita da tutti ma Clarissa, da fuori, prende le loro difese.

Televisione
Pubblicato il 6 dicembre 2021, alle ore 10:09

Mi piace
2
0
GF Vip 6, Jessica e Lulù Selassiè di nuovo sotto attacco ma qualcuno le difende

Sabato sera, al ‘Grande Fratello Vip’, è stata organizzata una festa a tema etiope da Jessica e Lulù Selassie, inquiline della casa. La cena, però, è stata criticata da Manila Nazzaro e Francesca Cipriani perchè troppo speziata e loro non avrebbero potuto mangiarla.

Sembra proprio, che tutti gli inquilini della casa siano contro le sorelle etiopi ma la sorella Clarissa le difende da fuori. Su Instagram Clarissa scrive:“Capisco benissimo che ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle Jessica e Lulù. In quest’ultimo periodo, all’interno della casa, si è creata questa fazione serrata, di quasi tutti i partecipanti, che si scagliano giorno dopo giorno contro due ragazze che non danno, in nessun modo, la maniera di essere giustificatamente attaccate, se non per l’unico motivo di essere e rappresentare se stessa. Dal primo giorno”.

Clarissa afferma che i partecipanti attaccano ingustamente le sue sorelle, come è successo per la cena in questione. Continua raccontando che il programma ha deciso di far conoscere agli inquilini la cucina etiope. Jessica e Lulù si sono impegnate preparando tutto per i compagni di reality e comunque sono state criticate ingiustamente. Dice di aver sentito qualcuno dire: “Mangiare in questo modo non è rispettoso per gli altri”, “Non è giusto che si dia questa opportunità a ste due! Volevamo un altro tipo di cucina”. Clarissa afferma che ad inveire contro le sorelle sarebbe stata per prima Francesca e poi si sono unite anche Manila e Katia.

Di certo, alcuni inquilini non hanno dimenticato le dichiarazioni fatte dalle giovani sul fatto di chi meriti di più o di meno di stare in casa. Signorini ha parlato di scontro generazionale anche se poi proprio di questo non sembra. È chiaro a tutti che le sorelle, in particolare Lulù, non sono tollerate in casa per i comportamenti e gli atteggiamenti. 

Entrambe le sorelle sono al televoto, vedremo il pubblico a chi sarà ragione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - Sicuramente non è stato carino avere questo atteggiamento nei confronti delle sorelle Selassiè che hanno preparato una cena per tutti. Penso però che le sorelle ormai siano mal viste da tutti. I loro comportamenti e le loro dichiarazioni sono state troppo pesanti, quelle di Lulù in particolare. Il loro modo di fare gli ha creato intorno solo nemici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!