GF Vip 6, i primi cinque nomi certi: l’indiscrezione

Secondo una fonte molto attendibile sembra che i preparativi per il "Grande Fratello Vip 6" sia a buon punto, tanto che Signorini abbia nella sua rosa di concorrenti già 5 nomi certi.

GF Vip 6, i primi cinque nomi certi: l’indiscrezione

Non manca molto all’arrivo di settembre e con esso la ripresa di una nuova stagione televisiva; ma c’è un programma in particolar modo che i tanti fan del format attendono con ansia: l’inizio del “Grande Fratello Vip 6“. Dopo l’annuncio degli opinionisti (L’ex concorrente Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli) ora si passa ai concorrenti.

In molti infatti stanno circumnavigando tutto il web alla ricerca di indiscrezioni, ipotesi, rivelazioni su chi possano essere i nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia, e pare che qualche nome sia alla fine uscito far dall’alone di assoluto riserbo. 

GF Vip 6: i 5 nomi certi della nuova edizione

Secondo alcune fonti molto informati e allo stesso tempo molto attendibili, tra cui risalta il nome di Davide Maggio, pare che tra i nomi più in voga e quasi certi alla partecipazione di questa nuova edizione del reality, vi sia Katya RicciarelliManuel Bortuzzo e Anna Lou Castoldi. Con questi siamo solo a 3 personaggi confermati o quasi che varcheranno la porta rossa delle villa di Cinecittà, ma le sorprese non sono finite qui.

Sempre secondo alcune fonti, pare che nella lista si siano da poco inseriti i nomi di Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci. Ovviamente per adesso è tutto ancora un’ipotesi, ma c’è da dire che quelli appena elencanti sono personaggi che girano in effetti da molto tempo intorno la casa; si vociferava da tanto che Ciacci, così come la Cipriani, potessero essere i prossimi partecipanti al reality.

Siamo solo a 5 personaggi, e per giunta non ancora del tutto confermati, mancano all’appello ancora tanti altri concorrenti e soprattutto manca ancora la data esatta di inizio dello show, ma le aspettative sono molto alte anche a questo giro, soprattutto dopo l’ottimo risultati raggiunto dal padrone di casa Alfonso Signorini nella scorsa edizione.

Continua a leggere su Fidelity News